Resp. neurochirurgia Pineta Grande: "Osimhen scalpita ma bisogna fermarlo"

Resp. neurochirurgia Pineta Grande: Osimhen scalpita ma bisogna fermarlo
Tutto Napoli SPORT

E’ un colpo e contraccolpo, colpo alla zona occipitale e contraccolpo ai lobi frontali che hanno battuto con i poli.

Bisogna essere cauti e sicuramente questa settimana non giocherà.

Non è previsto un prossimo controllo, Osimhen è in una fase di recupero totale, come detto è monitorato dal dott.

Osimhen è un concentrato di dinamite ma bisogna fermarlo”

Il ragazzo smania per tornare in campo, ma bisogna essere convinti per il rientro. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

La nota del Napoli. Nuovo aggiornamento del Napoli riguardo alle condizioni di Osimhen dopo il grande spavento di Bergamo nel match contro l’Atalanta. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO Napoli: nuovi contatti con Sarri, la situazione. (CalcioMercato.it)

Osimhen – che domenica ha trascorso la nottata all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo – è stato visitato dai dottori Alfredo Bucciero ed Elpidio Pezzella. L’attaccante del Napoli si è sottoposto ad esami clinici ed accertamenti diagnostici dopo il trauma cranico rimediato nei minuti finali del match contro l’Atalanta. (La Repubblica)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Juve-Napoli recupero, la data del match di Serie A. Napoli, Osimhen infortunato: rischio quattro settimane fuori. Come svelato dal Corriere dello Sport Victor Osimhen rischia di restare fuori anche quattro settimane. (Stop and Goal)

Osimhen dimesso dall'Ospedale di Bergamo, salta Granada. Gattuso ancora saldo

Lui ha avuto la forza di riprendersi, ma il trauma non si era risanato del tutto, pertanto in ambulanza è svenuto nuovamente. Non è grave, credo si riprenderà e starà bene, farei un elettroencefalogramma ed una risonanza magnetica: con la negatività di entrambe, può tornare in campo a segnare" (Fantacalcio ®)

Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive su Osimhen: "A proposito di Osi: ieri, dopo il trauma cranico rimediato domenica in campo a Bergamo, con tanto di perdita di coscienza momentanea, Victor è stato visitato dal dottor Bucciero, primario del reparto di Neurochirurgia del Pineta Grande Hospital (due passi dal centro sportivo di Castel Volturno). (CalcioNapoli24)

Osimhen dimesso dall'Ospedale di Bergamo, salta Granada. Perché Osimhen, finito a terra durante la partita contro l'Atalanta in seguito a un intervento di Romero, è stato dimesso dall'Ospedale di Bergamo dopo una notte di controlli. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr