Resp. neurochirurgia Pineta Grande: "Osimhen scalpita ma bisogna fermarlo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

E’ un colpo e contraccolpo, colpo alla zona occipitale e contraccolpo ai lobi frontali che hanno battuto con i poli.

Bisogna essere cauti e sicuramente questa settimana non giocherà.

Non è previsto un prossimo controllo, Osimhen è in una fase di recupero totale, come detto è monitorato dal dott.

Osimhen è un concentrato di dinamite ma bisogna fermarlo”

Il ragazzo smania per tornare in campo, ma bisogna essere convinti per il rientro. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Oshimen non ricorda nulla per un’amnesia retrograda: ha avuto una letterale sospensione di coscienza. Ciò che ho visto è che ha rotolato e ha battuto la testa avendo un trauma cranico che gli ha fatto perdere i sensi. (Fantacalcio ®)

"Il protocollo di recupero da un trauma cranico prevede qualche giorno di riposo, Osimhen non giocherà né contro il Granada né contro il Benevento. Sui tempi di recupero, però, bisogna avere un minimo di cautela come sottolinea l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. (Tutto Napoli)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Juve-Napoli recupero, la data del match di Serie A. Napoli, Osimhen infortunato: rischio quattro settimane fuori. Come svelato dal Corriere dello Sport Victor Osimhen rischia di restare fuori anche quattro settimane. (Stop and Goal)

L'attaccante nigeriano ha battuto la testa per terra dopo una caduta e ha perso i sensi. Fortunatamente si è ripreso dopo qualche minuto, ma è stato necessario tenerlo sotto osservazione durante la notte stesso a Bergamo. (Calciomercato.com)

Il trauma non ha dato esiti, ma rimandarlo subito in campo mi sembra avventato. Osimhen è un concentrato di dinamite ma bisogna fermarlo” (SOS Fanta)

Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive su Osimhen: "A proposito di Osi: ieri, dopo il trauma cranico rimediato domenica in campo a Bergamo, con tanto di perdita di coscienza momentanea, Victor è stato visitato dal dottor Bucciero, primario del reparto di Neurochirurgia del Pineta Grande Hospital (due passi dal centro sportivo di Castel Volturno). (CalcioNapoli24)