Napoli, Osimhen sta bene: salterà il Granada

La Repubblica SPORT

Osimhen osserverà alcuni giorni di riposo e quindi salterà l’appuntamento di giovedì al Maradona contro il Granada.

Osimhen – che domenica ha trascorso la nottata all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo – è stato visitato dai dottori Alfredo Bucciero ed Elpidio Pezzella.

L’attaccante del Napoli si è sottoposto ad esami clinici ed accertamenti diagnostici dopo il trauma cranico rimediato nei minuti finali del match contro l’Atalanta. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

9 Nella sfida di domenica contro l'Atalanta Victor Osimhen ha fatto spaventare un po' tutti. Fortunatamente si è ripreso dopo qualche minuto, ma è stato necessario tenerlo sotto osservazione durante la notte stesso a Bergamo (Calciomercato.com)

«Credo che nel weekend potrà rientrare agli allenamenti, ma ho qualche difficoltà a pensarlo subito in campo. LEGGI ANCHE Napoli-Granada, Mertens ci prova ma i medici fermano Osimhen. «Deciderà lo staff medico del Napoli quando farlo ripartire, serve attenzione, qualche giorno di pausa» ha continuato a Radio Punto Nuovo. (Il Mattino)

Per la precisione: la risonanza magnetica del cranio e quella della colonna vertebrale non hanno evidenziato problematiche di carattere neurologico e la visita cardiologica è stata superata brillantemente. (CalcioNapoli24)

Osimhen è un concentrato di dinamite ma bisogna fermarlo” Bisogna essere cauti e sicuramente questa settimana non giocherà. (SOS Fanta)

"Non so il risultato degli accertamenti fatti ad Osimhen, pare che stia bene, che sia sveglio e che può già rientrare a Napoli. Oshimen non ricorda nulla per un’amnesia retrograda: ha avuto una letterale sospensione di coscienza. (Fantacalcio ®)

Sui tempi di recupero, però, bisogna avere un minimo di cautela come sottolinea l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. "Il protocollo di recupero da un trauma cranico prevede qualche giorno di riposo, Osimhen non giocherà né contro il Granada né contro il Benevento. (Tutto Napoli)