Blog: Conte piagnucolone? No! Semplicemente realista

vivoperlei.calciomercato.com SPORT

Nessuno poteva preventivare certi ko di alcune pedine, quest'ultime assenti in alcuni scontri cruciali che hanno determinato a tratti l'andamento della squadra.

E se l'Inter è attaccata alla vetta e se ci vuole rimanere bisogna assecondare il suo tecnico.

Dopo la debacle assurda di Dortmund e l'eliminazione contro il Barça, Conte è stato chiaro: "Servono rinforzi".

Forse l'unico che crede veramente alla vittoria di una squadra negli ultimi anni martoriata e oggetto di critiche sui social. (vivoperlei.calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Certo, la possibile abbondanza nel reparto induce a pensare anche a nuove soluzioni a partita in corso: pensate a 4-3-1-2 con Barella-Brozovic-Sensi e Eriksen trequartista. Condividi questo articolo. Eriksen si avvicina all’Inter: i tifosi nerazzurri sono in grande fermento, in attesa del possibile arrivo del trequartista danese. (Inter-News.it)

L’Inter ha preso prima Marotta che già aveva lavorato con Conte e possono fare bene insieme. Conosco la sua mentalità, anche quanto giocava era molto forte, molto rigido. (fcinter1908)

I procuratori di Ibanez hanno incontrato sia il Bologna che la Roma – presenti Petrachi e Longo – e si sono poi riuniti a tarda sera per una cena con il giocatore, chiamato a prendere una decisione. Nel pomeriggio, quando si attendevano soltanto i comunicati, è arrivato però uno stop da Milano, dove sono presenti anche Fienga e Petrachi. (ForzaRoma.info)

Gianluca Petrachi sta studiando una soluzione per provare a prendere Matteo Politano in prestito fino a giugno. – La trattativa tra Roma e Inter per lo scambio Politano-Spinazzola potrebbe aver trovato il lieto fine. (RomaNews)

Per poter scrivere, è necessario registrarsi. Qui il blogger ​Giovanni Benvenuto ha analizzato la situazione di casa Inter e in particolare le ultime uscite sul mercato e non solo di Antonio Conte: ​ https://vivoperlei. (Calciomercato.com)

Lo scambio tra Spinazzola e Politano è destinato a saltare. Inter e Roma infatti, dopo l’apertura di ieri pomeriggio, non riescono a trovare l’accordo per il passaggio del terzino in nerazzurro che sta già facendo ritorno nella capitale. (CalcioToday.it)