VIDEO e FOTO CM.IT - Calciomercato Inter, Spinazzola verso la firma: Sto bene

CalcioMercato.it SPORT

Aggiornamento ore 15.25 - Terminate le visite mediche per Leonardo Spinazzola dopo l'idoneità al CONI: "Sto bene, parlerò dopo".

Come raccolto dall'inviato di Calciomercato.it, Spinazzola è arrivato al centro CONI per ottenere l'idoneità sportiva dopo le visite alla clinica 'Humanitas' di Rozzano.

Adesso in sede per la firma e l'ufficialità con il club nerazzurro. Dall'inviato Giorgio Musso. LEGGI ANCHE -> > > Calciomercato Inter, svolta definitiva per Giroud | Le ultime dalla Francia (CalcioMercato.it)

Su altri media

La delegazione, formata da almeno 3 persone, si è poi spostata a Londra, per altri summit negli uffici della As Roma UK Branch. I procuratori di Ibanez hanno incontrato sia il Bologna che la Roma – presenti Petrachi e Longo – e si sono poi riuniti a tarda sera per una cena con il giocatore, chiamato a prendere una decisione. (ForzaRoma.info)

Condividi questo articolo. Eriksen si avvicina all’Inter: i tifosi nerazzurri sono in grande fermento, in attesa del possibile arrivo del trequartista danese. Eriksen integra Conte: rivoluzione tecnica e colpi. (Inter-News.it)

– La trattativa tra Roma e Inter per lo scambio Politano-Spinazzola potrebbe aver trovato il lieto fine. Gianluca Petrachi sta studiando una soluzione per provare a prendere Matteo Politano in prestito fino a giugno. (RomaNews)

Per poter scrivere, è necessario registrarsi. , dal 2008, è la piattaforma di blog scritti dai lettori di calciomercato. (Calciomercato.com)

Inter e Roma non trovano l’accordo su Spinazzola. La telenovela del mercato di gennaio è già stata assegnata allo scambio tra Spinazzola e Politano, intrappolati in una trattativa infinita. Inter e Roma infatti, dopo l’apertura di ieri pomeriggio, non riescono a trovare l’accordo per il passaggio del terzino in nerazzurro che sta già facendo ritorno nella capitale. (CalcioToday.it)

L’Inter ha preso prima Marotta che già aveva lavorato con Conte e possono fare bene insieme. Intervenuto a Espn ne ha parlato l’ex capitano della Juve Alex Del Piero:. (fcinter1908)