Atalanta, Gasperini: "Ko che serve da sveglia per il Psg" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

L'Inter ha giocato su ritmi superiori, ci ha costretto ad andare fuori giri.

Gian Piero Gasperini non fa drammi per il 2-0 subito.

Ko indolore per l'Atalanta contro l'Inter che ha chiuso al terzo posto un campionato da record e ora ha la testa alla Champions League: "La partita con l'Inter ci ha dato una bella sveglia, era la cosa migliore che ci potesse capitare".

"È stata la partita migliore che potevamo trovare in previsione della Champions - ha detto l'allenatore nerazzurro -. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Conte l’ha preparata bene e non a caso, al 20’, passa ancora con un’azione splendida partita, addirittura, dai piedi di Handanovic. Per Gasperini è stata una serata sottoritmo, non il massimo come "preparazione" della super sfida in Champions contro il Psg (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter ci è venuta a prendere e pressare velocemente, eravamo spesso in ritardo“. Non so se Gosens è stato spinto, Gollini si è scontrato con lui e ha perso una palla facile. (fcinter1908)

Gasperini: "Non mi piace la decrescita felice. La decrescita felice non mi piace, bisogna cercare di alzare l'asticella. (TUTTO mercato WEB)

Sull’adattamento all’Inter: “Io credo nel mio lavoro, altrimenti non avrei ottenuto e non sarei diventato quello che sono”. – Una vittoria, secondo posto conquistato con 82 punti e un gol bellissimo a sigillare il match. (Inter Official Site)

La squadra di Antonio Conte vince 2-0 a Bergamo e chiude appena alle spalle della Juventus. AMMONITI: De Vrij (I), Djimsiti (A), Toloi (A), Brozovic (I), Handanovic (I). . <<< Clicca qui per vedere in anteprima gli highlights di Atalanta-Inter > > > (Inews24)

“Abbiamo affrontato queste tredici giornate con un’intensità maggiore rispetto ad altre squadre: ora abbiamo 11 giorni per preparare il Paris Saint-Germain. E’ importante aver preso una bella sveglia: almeno abbiamo capito come non si deve giocare in Champions“. (Bergamo & Sport)