Willy Braciano Ta Bi morto a causa di un tumore: giocava con l’Atalanta

SerieANews SPORT

Non ce l’ha fatta Willy Braciano Ta Bi.

Ta Bi non ce l’ha fatta: aveva solo 21 anni

Quella di Willy Braciano Ta Bi è stata una lunga e dura battaglia.

Per molti, Willy Braciano Ta Bi somigliava a Franck Kessié, centrocampista del Milan, per il modo in cui si approcciava alle gare.

Morte Willy Braciano Ta Bi. Willy ha trascorso gli ultimi giorni della sua vita in patria, in Costa D’Avorio, accanto ai suoi affetti familiari. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

Il calciatore 21enne nerazzurro Willy Braciano Ta Bi è deceduto questa mattina a causa di una brutta malattia. Ta Bi aveva lasciato l’Atalanta nei mesi scorsi per concentrarsi sulla malattia, in passato aveva indossato anche la maglia del Pescara. (Stadionews.it)

Ad annunciare la scomparsa dell’ex Primavera nerazzurro è stato il grande amico Amad Diallo con una stories su Instagram. Willy Ta Bi, ex campione d’Italia con la Primavera nel 2019, è scomparso oggi dopo una lunga malattia. (Calcio Atalanta)

Un grave lutto ha colpito in queste ore il mondo del calcio: il centrocampista Willy Braciano Ta Bi, ex campione d’Italia con la Primavera dell’Atalanta nel 2019, è morto dopo aver lottato a lungo contro un male incurabile. (ViaggiNews.com)

Ta Bi, l'arrivo all'Atalanta. Ta-Bi, il prestito a Pescara. Ta Bi, protagonista dello scudetto Primavera dell'Atalanta. Arrivato a Bergamo nel 2019 dalla società ivoriana ASEC Mimosas, aveva fatto vedere le proprie qualità disputando 9 match e segnando 3 gol con la Primavera. (Corriere dello Sport.it)

Poco dopo, la sconcertante diagnosi di tumore: la sua carriera si trovò a un bivio e purtroppo Ta Bi finì per ritornare in Costa d’Avorio, la sua terra natale Un dramma ha sconvolto il mondo del calcio, è morto Willy Ta Bi, vinse uno scudetto con l’Atalanta Primavera battendo l’Inter. (Ck12 Giornale)

Amad Diallo, ex nerazzurro ora al Manchester United e suo compagno nelle giovanili, l’ha ricordato in un post su Instagram: “Riposa in pace, amico” Il giocatore 21enne aveva giocato nella Primavera per essere poi prestato al Pescara. (L'Eco di Bergamo)