Grave lutto per Singo: è morto l’amico Ta Bi, ex Atalanta

Toro News SPORT

E’ morto oggi Willy Braciano Ta Bi, ex centrocampista dell’Atalanta, portato via da un tumore a soli 21 anni.

Giornata tristissima per Stephane Wilfried Singo, l’esterno del Torino.

“Il Presidente Antonio Percassi e tutta la famiglia Atalanta – recita il comunicato del club orobico – sono profondamente addolorati per la prematura scomparsa di Willy Braciano Ta Bi.

Un destino crudele ha interrotto troppo presto un sogno che era cominciato proprio con la maglia nerazzurra nel gennaio del 2019. (Toro News)

Su altri giornali

Amad Diallo, ex nerazzurro ora al Manchester United e suo compagno nelle giovanili, l’ha ricordato in un post su Instagram: “Riposa in pace, amico” Il giocatore 21enne aveva giocato nella Primavera per essere poi prestato al Pescara. (L'Eco di Bergamo)

L’esultanza dopo un risultato incredibile, al fianco di Ebrima Colley, attaccante gambiano di proprietà dell’Atalanta e adesso in prestito al Verona. Un dramma ha sconvolto il mondo del calcio, è morto Willy Ta Bi, vinse uno scudetto con l’Atalanta Primavera battendo l’Inter. (Ck12 Giornale)

Vano anche il supporto della Federazione ivoriana, che si era attivata per raccogliere fondi e aiutarlo a sostenere le spese. Ta Bi, l'arrivo all'Atalanta. Ta-Bi, il prestito a Pescara. (Corriere dello Sport.it)

Alla fine purtroppo si è dovuto arrendere ad un male incurabile che gli ha stroncato la vita e la promettente carriera. Il calciatore 21enne nerazzurro Willy Braciano Ta Bi è deceduto questa mattina a causa di una brutta malattia. (Stadionews.it)

Il primo a darne notizia e a ricordarlo è stato l’amico Amad Diallo con alcune stories su Instagram che vi alleghiamo di seguito: (Calcio Atalanta)

Il giovane calciatore infatti scopre di avere un tumore e la sua federcalcio si rende disponibile a pagare le cure mediche. Ta Bi, oltre che uno scudetto con l’Atalanta primavera, aveva dimostrato grandissime doti tant’è che nel 2017, a soli 17 anni e mezzo, aveva già esordito con la nazionale maggiore del suo Paese, in amichevoole contro il Benin (ViaggiNews.com)