Grave lutto per Singo: è morto l’amico Ta Bi, ex Atalanta

Grave lutto per Singo: è morto l’amico Ta Bi, ex Atalanta
Toro News SPORT

E’ morto oggi Willy Braciano Ta Bi, ex centrocampista dell’Atalanta, portato via da un tumore a soli 21 anni.

Giornata tristissima per Stephane Wilfried Singo, l’esterno del Torino.

“Il Presidente Antonio Percassi e tutta la famiglia Atalanta – recita il comunicato del club orobico – sono profondamente addolorati per la prematura scomparsa di Willy Braciano Ta Bi.

Un destino crudele ha interrotto troppo presto un sogno che era cominciato proprio con la maglia nerazzurra nel gennaio del 2019. (Toro News)

Su altri giornali

Ta Bi, protagonista dello scudetto Primavera dell'Atalanta. Arrivato a Bergamo nel 2019 dalla società ivoriana ASEC Mimosas, aveva fatto vedere le proprie qualità disputando 9 match e segnando 3 gol con la Primavera. (Corriere dello Sport.it)

Il primo a darne notizia e a ricordarlo è stato l’amico Amad Diallo con alcune stories su Instagram che vi alleghiamo di seguito: (Calcio Atalanta)

Il giocatore 21enne aveva giocato nella Primavera per essere poi prestato al Pescara. Amad Diallo, ex nerazzurro ora al Manchester United e suo compagno nelle giovanili, l’ha ricordato in un post su Instagram: “Riposa in pace, amico” (L'Eco di Bergamo)

A 21 anni è morto Willy Ta Bi, l'Atalanta: "Il suo sogno s'è interrotto troppo presto"

Un grave lutto ha colpito in queste ore il mondo del calcio: il centrocampista Willy Braciano Ta Bi, ex campione d’Italia con la Primavera dell’Atalanta nel 2019, è morto dopo aver lottato a lungo contro un male incurabile. (ViaggiNews.com)

Un destino crudele ha interrotto troppo presto un sogno che era cominciato proprio con la maglia nerazzurra nel gennaio del 2019. Willy Braciano Ta Bi, ex centrocampista ivoriano che ha vinto il titolo Primavera con la maglia dell'Atalanta nel 2019, è deceduto quest'oggi per un tumore al fegato, che lo aveva costretto ad abbandonare l'attività agonistica dopo il successo con la squadra di Brambilla: l'ex calciatore aveva soltanto 21 anni ed è morto dopo una lunga malattia. (Calciomercato.com)

Campione d’Italia Primavera nel 2019, ha visto il suo sogno interrompersi troppo presto… Ciao Willy, riposa in pace" anni è morto Willy Ta Bi, l'Atalanta: "Il suo sogno s'è interrotto troppo presto". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr