A 21 anni è morto Willy Ta Bi, l'Atalanta: "Il suo sogno s'è interrotto troppo presto"

A 21 anni è morto Willy Ta Bi, l'Atalanta: Il suo sogno s'è interrotto troppo presto
TUTTO mercato WEB SPORT

Campione d’Italia Primavera nel 2019, ha visto il suo sogno interrompersi troppo presto… Ciao Willy, riposa in pace"

"Partecipiamo con profonda commozione al dolore dei familiari per la prematura scomparsa di Willy Braciano Ta Bi.

anni è morto Willy Ta Bi, l'Atalanta: "Il suo sogno s'è interrotto troppo presto". vedi letture. L'Atalanta con un bel messaggio sui suoi canali social ha voluto ricordare Willy Braciano Ta Bi, ex campione d'Italia con la Primavera nel 2019 che è venuto a mancare questa mattina dopo una lunga malattia. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Ventuno anni compiuti a dicembre, l’Atalanta aveva scovato Ta Bi nell’Asec Mimosas, in Costa d’Avorio, nel gennaio 2019 e, dopo qualche mese con la Primavera, l’aveva prestato al Pescara, dove era rimasto solo per poche settimane. (L'Eco di Bergamo)

Un grave lutto ha colpito in queste ore il mondo del calcio: il centrocampista Willy Braciano Ta Bi, ex campione d’Italia con la Primavera dell’Atalanta nel 2019, è morto dopo aver lottato a lungo contro un male incurabile. (ViaggiNews.com)

Vano anche il supporto della Federazione ivoriana, che si era attivata per raccogliere fondi e aiutarlo a sostenere le spese. Ta Bi, protagonista dello scudetto Primavera dell'Atalanta. Arrivato a Bergamo nel 2019 dalla società ivoriana ASEC Mimosas, aveva fatto vedere le proprie qualità disputando 9 match e segnando 3 gol con la Primavera. (Corriere dello Sport.it)

Dramma Atalanta: morto Willy Ta Bi, vinse uno scudetto

Alla fine purtroppo si è dovuto arrendere ad un male incurabile che gli ha stroncato la vita e la promettente carriera. Il calciatore 21enne nerazzurro Willy Braciano Ta Bi è deceduto questa mattina a causa di una brutta malattia. (Stadionews.it)

Il primo a darne notizia e a ricordarlo è stato l’amico Amad Diallo con alcune stories su Instagram che vi alleghiamo di seguito: (Calcio Atalanta)

Un dramma ha sconvolto il mondo del calcio, è morto Willy Ta Bi, vinse uno scudetto con l’Atalanta Primavera battendo l’Inter. Questa una delle poche immagini ‘italiane’ di Willy Braciano Ta Bi: il 14 giugno di due anni fa, fu uno dei protagonisti della notte magica per l’Atalanta Primavera. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr