Dove vedere Spartak Mosca-Napoli il 24 novembre

Dove vedere Spartak Mosca-Napoli il 24 novembre
OptiMagazine SPORT

A questo punto non ci resta che indicare dove vedere la diretta TV e streaming del match.

Quest’oggi, mercoledì 24 novembre, il Napoli di mister Luciano Spalletti affronterà in Russia lo Spartak Mosca di Rui Vitoria, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League.

Lo Spartak, dal canto suo, è reduce da due sconfitte, un pareggio e una vittoria al Maradona.

Anche per gli abbonati a Sky, la sfida si potrà vedere in streaming su Sky Go e su NOW

Iniziamo col dire che Spartak Mosca-Napoli è in programma all’Otkrytie Arena di Mosca, in Russia, con calcio d’inizio previsto alle ore 16.30. (OptiMagazine)

Su altri giornali

Segui la diretta testuale di Spartak Mosca-Napoli su TMW! Napoli accolto da una fitta nevicata: contro lo Spartak Mosca si giocherà con il pallone rosso. vedi letture. Clima avverso a Mosca per il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Ai lati del campo sarà presente la neve che sta continuando a cadere da diverse ore. Il Napoli in caso di vittoria sarebbe certo di qualificarsi al prossimo turno (agli ottavi se il Leicester non vincerà), una gara molto importante che consentirebbe agli azzurri di centrare il primo obiettivo stagionale (AreaNapoli.it)

Insigne da qualche settimana sta gestendo dei fastidi al ginocchio destro, a Milano ha giocato con una fasciatura. La scelta è precauzionale, il Napoli vuole che sia al massimo per la partita contro la Lazio di domenica sera, considerando anche le altre assenze in attacco (Tutto Napoli)

Spartak-Napoli, rinvio per neve? Bufera a Mosca sorprendente

Promes salta Lobotka sul lato corto dell'area, Turpin ravvisa un contatto tra i due e assegna il tiro dagli undici metri. Alla prima azione i russi guadagnano il penalty. (Tutto Napoli)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Bolletta, una nuova tassa al fianco del Canone Rai: la possibilità. Spartak Mosca-Napoli: la diretta streaming del match. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 16.30 alla ‘Otkrytie Arena’ di Mosca. (Vesuvius.it)

Poco prima del calcio d’inizio si è abbattuta una forte bufera di neve all’Otkrytiye Arena come testimoniato dalle immagini social dei padroni di casa. La sfida tra Spartak Mosca e Napoli rischia il rinvio: prima del calcio d’inizio si è abbattuta una forte bufera di neve allo stadio. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr