Bomba-day: dal fuori tutti al rientro, news in diretta sul GdV

Il Giornale di Vicenza INTERNO

È sufficiente collegarsi al sito www.ilgiornaledivicenza.it per essere informati in tempo reale sulle diverse fasi dell’operazione che domenica 2 maggio vedrà oltre 3 mila vicentini che risiedono nel centro storico abbandonare temporaneamente le loro abitazioni per permettere agli uomini dell’8° reggimento paracadutisti guastatori Folgore di Legnago di disinnescare l’ordigno, eredità del secondo conflitto mondiale, trovato a un metro e mezzo da terra durante un intervento di ristrutturazione, al civico 63 di contra’ Mure Pallamaio. (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il giovane non c’è stato nulla da fare nel contesto di un incidente nel quale saranno nelle prossime ore gli organi preposti a ricostruirne la dinamica Inutile l’intervento di 118, elisoccorso, e vigili del fuoco. (il Fatto Nisseno)

Alla Playa è arrivata un’autoambulanza del 118 prima e poi l’elisoccorso, oltre ai vigili del fuoco che hanno tirato fuori dalle lamiere l’automobilista. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Un grave incidente stradale autonomo è avvenuto oggi pomeriggio in via Guido D’Arezzo nel quartiere Playa di Licata. Un giovane di 28 anni, Antonino Marotta, si è schiantato con una Lancia Y contro un muro, l’impatto ha provocato la morte del giovane. (Sicilia Reporter)

L’uomo si trovava alla guida della propria Lancia Y quando, dopo aver perso il controllo per cause ancora in corso di accertamento, si è schiantato violentemente contro un muretto. Un giovane 28enne di Licata è morto dopo un incidente stradale avvenuto nella zona della Playa, nei pressi dela Chiesa “San Giuseppe Maria Tomasi”. (Scrivo Libero)

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminati dopo circa un’ora e mezza Schianto con il suv che prende fuoco: muore una ragazza. (leggo.it)

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminati dopo circa un’ora e mezza oco prima delle 19.30 di oggi, domenica 2 maggio, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Rasega a Camisano per un incidente tra due auto: è deceduta una giovane donna, un ferito grave e uno lieve. (ilgazzettino.it)