Report indaga su Renzi, Italia Viva tira fuori un falso dossier. Era finito anche nelle mani di Bechis, di Minzolini e del Foglio

LA NOTIZIA INTERNO

Quel dossier era finito anche nelle mani di Bechis, di Minzolini e del Foglio.

Se la redazione di Report abbia mai avuto rapporti con il dottor Francesco Maria Tuccillo, ex collaboratore della Piaggio Aerospace.

In 25 anni – conclude – Report non ha mai pagato una fonte e soprattutto non ha mai realizzato servizi contro”

La riposta di Ranucci. Ranucci però non ci sta e assicura che quel carteggio relativo ai rapporti sulla società lussemburghese è un falso. (LA NOTIZIA)

La notizia riportata su altri media

Come sottolinea Report, al vertice delle frizioni tra Renzi e Conte c'era anche la questione della delega sui servizi segreti. "Mi sono dimenticato dell'incontro" e dopo altri appuntamenti Renzi è ripartito per Firenze in autostrada. (FirenzeToday)

#Report pic.twitter.com/jpFHbXUp9e — Report (@reportrai3) May 3, 2021. Come faceva Renzi a sapere del video in autogrill? Nessun atto di accusa, ma una strana coincidenza messa in evidenza da Report: come faceva Matteo Renzi a sapere del video in autogrill prima ancora della messa in onda della puntata? (neXt Quotidiano)

Ecco: usiamo questo esempio per far cambiare rotta al servizio pubblico (le tv private che hanno negli spettatori il socio forte di qualunque padrone seguiranno). E dire che ormai la misura è colma, e basta un niente per rompere il sistema. (LA NOTIZIA)

Tarantula Luxembourg, tirata in ballo, smentisce e replica con ironia. “Tarantula Luxembourg SARL non ha mai emesso una fattura di tale importo né alla RAI, né a REPORT, né a nessuna delle persone coinvolte in quest’assurda vicenda. (neXt Quotidiano)

Renzi e il capo dei servizi segreti in autogrill: i dubbi sulla Rai. Non solo il leader di Italia Viva. Se si fa riferimento al fatto che io lo abbia visto a dicembre in autogrill, assolutamente sì”. (Virgilio Notizie)

Vale la stessa regola o i figliuoli ne devono rispondere? Ma se la colpa, invece, è dei Babbi? (La Stampa)