Ecco quello che non torna nell'incontro Renzi-Mancini

il Giornale INTERNO

È il contenuto del video che Report, all'interno dell'inchiesta di Giorgio Mottola e Danilo Procaccianti, ha mandato in onda poco fa.

Messaggio agli inconsolabili: il Governo Conte non è caduto per intrighi, complotti o incontri segreti (all’autogrill).

Durante l'intervista concessa a Report, Renzi ha sottolineato che " Mancini è uno dei dirigenti dei servizi segreti con cui ho avuto incontri riservati

Semplicemente Draghi è meglio di Conte e l’Italia oggi è più credibile" ha commentato lo stesso ex premier su Facebook. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Una posizione sostenuta anche da Sigfrido Ranucci dopo le accuse di Italia Viva. “Tarantula Luxembourg SARL non ha mai emesso una fattura di tale importo né alla RAI, né a REPORT, né a nessuna delle persone coinvolte in quest’assurda vicenda. (neXt Quotidiano)

Lei non lo sa – come si evince dal video -, ma si tratta di Marco Mancini, membro del Dis. #Report pic.twitter.com/jpFHbXUp9e — Report (@reportrai3) May 3, 2021. Come faceva Renzi a sapere del video in autogrill? (neXt Quotidiano)

Imponiamo alla politica di farsi da parte e cambiare registro, se no pensiamoci noi a cambiare canale Di cosa può e non può dire Fedez in un concerto pagato dalla Rai. (LA NOTIZIA)

Quando ci sono operazioni superiori a diecimila euro scatta in automatico la segnalazione di operazione sospetta”, ha concluso Matteo Renzi Renzi e il capo dei servizi segreti in autogrill: i dubbi sulla Rai. (Virgilio Notizie)

"Messaggio agli inconsolabili: il Governo Conte non è caduto per intrighi, complotti o incontri segreti (all’autogrill). Come sottolinea Report, al vertice delle frizioni tra Renzi e Conte c'era anche la questione della delega sui servizi segreti. (FirenzeToday)

Vale la stessa regola o i figliuoli ne devono rispondere? Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)