Renzi-Mancini, incontro segreto all'Autogrill: cosa ha scoperto Report

Money.it INTERNO

Lasciato a casa il carisma, Renzi risponde alle domande con un’incertezza che non è data da silenzi, ma da una valanga di parole senza paura.

Il motivo potrebbe essere la sicurezza nazionale o la questione medio orientale, dove Marco Mancini e Matteo Renzi hanno molti amici?

Quello che lascia maggiormente in dubbio di tutto il reportage del programma televisivo di Rai 3 è proprio l’atteggiamento di Matteo Renzi. (Money.it)

Su altre fonti

Marco Mancini è uno dei dirigenti dei servizi segreti con cui ho avuto incontri riservati. Renzi e il capo dei servizi segreti in autogrill: i dubbi sulla Rai. Non solo il leader di Italia Viva. (Virgilio Notizie)

Come sottolinea Report, al vertice delle frizioni tra Renzi e Conte c'era anche la questione della delega sui servizi segreti. Semplicemente Draghi è meglio di Conte e l’Italia oggi è più credibile (FirenzeToday)

Tarantula Luxembourg, tirata in ballo, smentisce e replica con ironia. “Tarantula Luxembourg SARL non ha mai emesso una fattura di tale importo né alla RAI, né a REPORT, né a nessuna delle persone coinvolte in quest’assurda vicenda. (neXt Quotidiano)

Vale la stessa regola o i figliuoli ne devono rispondere? Ma intanto: chi sono, cosa sono i Babbi? (La Stampa)

Come faceva Matteo Renzi a sapere che la redazione di Report era in possesso del video che ritraeva l’incontro tra lui e l’agente segreto Marco Mancini? #Report pic.twitter.com/jpFHbXUp9e — Report (@reportrai3) May 3, 2021. (neXt Quotidiano)

Imponiamo alla politica di farsi da parte e cambiare registro, se no pensiamoci noi a cambiare canale E dire che ormai la misura è colma, e basta un niente per rompere il sistema. (LA NOTIZIA)