Calhanoglu torna uomo chiave del Milan, così la Champions è vicina

Calhanoglu torna uomo chiave del Milan, così la Champions è vicina
Calciomercato.com SPORT

Reattività e non solo: intuisce in anticipo le migliori giocate (K-Solution 98%) e si rivela determinante dal punto di vista tattico (K-Movement 98%), così come in fase di non possesso (Pressing 92%).

Pioli torna a sorridere:, e sabato sera, contro il Benevento, ne ha fornito l’ennesima prova, lasciandosi alle spalle la prestazione negativa contro la Lazio del turno precedente.

Nella prima delle cinque finali che attendono il Milan in ottica Champions, è lui l’uomo chiave del Diavolo: al 6’ confeziona con Kessie e Saelemaekers il vantaggio rossonero e crea pericoli per tutti i 90’. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato, sprint Milan: Maldini pensa a due colpi. Secondo quanto riportato da ‘Fichajes.net’, sarebbero due gli obiettivi principali in vista del prossimo mercato. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, post Calhanoglu | Scambio da urlo in Serie A e Juve ‘beffata’! (Calcio mercato web)

Andare in Champions o meno, infatti, cambia completamente le prospettive e il lavoro di Maldini e Massara, che comunque si stanno già muovendo per farsi trovare pronti. Le ultime sul calciomercato del Milan: la Gazzetta dello Sport si concentra sugli obiettivi di Maldini e Massara per l'estate. (Pianeta Milan)

Proprio su ultimo punto è lecito soffermarsi; mai come quest'anno, infatti, sembrano possibili delle occasioni di mercato davvero ghiotte. Lo spagnolo potrebbe davvero decidere di lasciare il Real Madrid dopo anni di onorata carriera per mettersi alla prova in una nuova stimolante sfida. (Pianeta Milan)

Milan, rinnovi sospesi per Donnarumma e Calhanoglu: la strategia di Maldini

Infatti, i contratti di Donnarumma e Calhanoglu scadranno il prossimo giugno e non ci sono novità su eventuali prolungamenti dei contratti. LEGGI ANCHE > > > Milan, per il dopo Donnarumma c’è il portiere di riserva. (SerieANews)

Leggi anche:. Calhanoglu su Instagram replica ai detrattori. Paolo Maldini, Frederic Massara e Ivan Gazidis sembrano poco disposti ad aumentare la proposta. Il numero 10 del Milan ha pubblicato un post con il video del gol al Sassuolo. (MilanLive.it)

“Quello che è accaduto sabato mattina con Donnarumma non aiuta”, ha commentato Maldini. Tutto congelato, ogni discorso dopo il 23 maggio quando i rossoneri sfideranno l’Atalanta nell’ultimo match del campionato (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr