Milan, il post criptico di Calhanoglu: “Quando le persone parlano troppo…”

CalcioMercato.it SPORT

Un post criptico che arriva in un momento particolare per il numero 10 del Milan.

Il turco, infatti, come Donnarumma è in scadenza di contratto a giugno e la trattativa per il rinnovo non decolla

“When these people talk too much” scrive Calhanoglu e accompagna la frase con la faccina con il segno del silenzio e l’emoj del missile.

Hakan Calhanoglu deve ancora rinnovare il contratto con il Milan: intanto ha mandato un messaggio criptico sui social. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Alcuni tifosi gli hanno chiesto di non giocare contro la Juventus domenica prossima se già sa che andrà via. Aggiornamento ore. Milan, le polemiche e il tweet di Pier Donato Vercellone. Prima il caso Donnarumma, in scadenza di contratto e vicino alla Juventus. (Blitz quotidiano)

Riguarda il futuro di Hakan Calhanoglu, il fantasista e numero 10 turco che indossa la maglia rossonera dal 2017. Il Milan ha proposto a Calhanoglu un rinnovo a lungo termine da circa 4 milioni di euro a stagione, bonus compresi. (MilanLive.it)

Il numero 10 del Milan ha pubblicato un post con il video del gol al Sassuolo. Ora il centrocampista offensivo turco guadagna circa 2,5 milioni netti a stagione, quindi l’offerta da 4 milioni avanzata dal Milan può essere considerata più che congrua (MilanLive.it)

Hakan Calhanoglu ha postato sul suo profilo Instagram il video del goal segnato contro il Sassuolo. (Il Milanista)

Nella prima delle cinque finali che attendono il Milan in ottica Champions, è lui l’uomo chiave del Diavolo: al 6’ confeziona con Kessie e Saelemaekers il vantaggio rossonero e crea pericoli per tutti i 90’. (Calciomercato.com)

Hakan Calhanoglu, numero 10 del Milan, ha pubblicato su Instagram il video del suo goal contro il Sassuolo: assist di Saelemaekers dalla destra, controllo del turco e tiro a giro sul secondo palo. (Milan News)