Ascot delle mie brame, chi ha il cappello più estroso del reame?

E ci sono, naturalmente, i cappelli più eccentrici del reame, la vera cifra stilistica dell'evento

Royal Ascot: Kate e Meghan, i look più belli. Assenti la regina, Kate e William, ci sono il principe Carlo con la consorte Camilla, Sophie di Wessex, la principessa Anna con la figlia Zara e il genero Mike Tindall.

(KIKA) - ASCOT - Dopo un anno di interruzione dovuta al Covid, ritornano le gare ippiche all'ippodromo di Ascot, le preferite dalla regina Elisabetta Ii (Kikapress)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Royal Ascot è semplicemente l’evento mondano più importante della socialité britannica: quest’anno grande assente è la Regina. A non far rimpiangere la sua presenza ci ha però pensato Camilla Parker-Bowles, la vera anima della festa. (Yahoo Notizie)

16 Giugno 2021. Nei giorni scorsi aveva scritto sul suo profilo Facebook di quanto fosse orgoglioso di partecipare ad una riunione nell’ippodromo più prestigioso del mondo: Ascot, ritenuto da fantini e addetti ai lavori il tempio dell’ippica. (ORnews)

Alla prima giornata di gare, il principe Carlo e Camilla, le principessa Anna e Zara. Royal Ascot: Kate e Meghan, i look più belli. Assenti la regina, Kate e William, ci sono il principe Carlo con la consorte Camilla, Sophie di Wessex, la principessa Anna con la figlia Zara e il genero Mike Tindall (Kikapress)

Il distintivo era invece regolarmente appuntato sugli abiti del principe Edoardo, della principessa Anna, di sua figlia Zara in foto: principessa Anna al Royal Ascot 2015 e sua figlia Zara al Royal Ascot 2021. (Donna Fanpage)

Quest’anno, a farle compagnia anche Kate Middleton che non si è presentata all’inaugurazione, ma potrà partecipare nei prossimi giorni Presenti, invece, Carlo con Camilla, Zara Tindall e la Principessa Anna. (TIMgate)

Royal Ascot 2021. Bel tempo, una lunga lista di cavalli eccezionali e una casa piena di 80.000 spettatori affamati, assetati e pazzi per le scommesse. La Regina ha in gara un cavallo. La regina possiede molti cavalli purosangue che hanno vinto più volte le corse al Royal Ascot 2021. (Luxgallery)