Torino occhio allo spezzino Kiwior che per contrasti e intercetti è tra i migliori della Serie A

Torino Granata SPORT

Il Torino, che sabato pomeriggio alle 15 affronterà lo Spezia, dovrà quindi fare particolare attenzione a Kiwior che ha dato equilibrio al centrocampo degli aquilotti

I numeri del polacco infatti danno ragione al mister.

Fonte: acspezianews.it. TUTTOmercatoWEB.com. Jakub Kiwior. Mossa vincente quella di Thiago Motta che ha avuto l’intuizione di trasformare Jakub Kiwior da difensore centrale a perno di centrocampo. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Torino potrebbe fare un balzo in avanti non per arrivare alla zona Conference e Europa League ormai distanti, ma per chiudere il campionato fra le prime 10 che sarebbe motivo comunque d’orgoglio e di soddisfazione” Come potrebbe finire tra Torino e Spezia? (Torino Granata)

Popolari i prezzi stabiliti dal Torino (torinofc.vivaticket.it): 10 euro intero, 5 euro under 16. L’obiettivo di Motta e dei suoi uomini, ieri impegnati nel secondo allenamento a Follo, è di chiudere in anticipo, a Torino, il discorso salvezza: "Vogliamo concludere al meglio il campionato - ha ribadito il trainer - dando il massimo nel match dell’Olimpico". (LA NAZIONE)

Il TAS di Losanna per sbloccare il mercato. Con la salvezza non ancora matematicamente in tasca allora la società spezzina si potrà concentrare sul ricorso al TAS di Losanna contro la FIFA per sbloccare il mercato. (Calcio News 24)

GLI UOMINI - Nel 4-3-3 disegnato dal tecnico italo-brasiliano, Maggiore, Kiwior, Bastoni sono gli inamovibili. Da tenere d'occhio anche Bastoni: il numero 20 fino a questo momento è stato autore di 3 gol e 4 assist. (Toro News)

Tornare alla vittoria contro la bestia nera Spezia sarebbe un segnale di maturità importante da parte del gruppo e un regalo per i tifosi, che da 103 giorni aspettano di festeggiare un successo al "Grande Torino" I granata di Juric questo sabato - 23 aprile - torneranno a giocare tra le mura del "Grande Torino", ospitando lo Spezia alle ore 15. (Toro News)

Dopo il match contro i bergamaschi i granata saranno di scena al Castellani contro l'Empoli per la 35^ giornata, mentre nel turno successivo sarà il turno di una big, ovvero il Napoli di Luciano Spalletti, che verrà ospitato al Grande Torino. (Torino Granata)