Tre partite verità per il Torino in bilico fra voglia di emergere e mediocrità

Torino Granata SPORT

Fonte: Elena Rossin. TUTTOmercatoWEB.com. Torino foto di www.imagephotoagency.it. Il confine tra essere qualcuno e far parte della massa alle volte è una linea sottile.

Il Torino può restare nella mediocrità oppure può emergere: dipende da quanti punti conquisterà con Spezia, Atalanta e Empoli

Per fare il salto di qualità evidentemente occorre vincere con le squadre alla portata e almeno qualche volta riuscire a battere una big. (Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

Il TAS di Losanna per sbloccare il mercato. Con la salvezza non ancora matematicamente in tasca allora la società spezzina si potrà concentrare sul ricorso al TAS di Losanna contro la FIFA per sbloccare il mercato. (Calcio News 24)

OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. Il Torino, dopo il pareggio di sabato sera all'Olimpico contro la Lazio, si appresta ad affrontare le ultime 6 partite di questa stagione; sabato prossimo alle 15,00 la squadra di Juric affronterà lo Spezia allo stadio Olimpico Grande Torino, mentre mercoledì 27 aprile sarà la volta del recupero della partita contro l'Atalanta al Gewiss Stadium. (Torino Granata)

L’allenatore Italo-brasiliano non potrà contare su Sena, Colley (problema al flessore) e due giocatori positivi al covid. L’obiettivo di Motta e dei suoi uomini, ieri impegnati nel secondo allenamento a Follo, è di chiudere in anticipo, a Torino, il discorso salvezza: "Vogliamo concludere al meglio il campionato - ha ribadito il trainer - dando il massimo nel match dell’Olimpico". (LA NAZIONE)

Fonte: Elena Rossin. TUTTOmercatoWEB.com. Nedo Sonetti foto di Fabio Vanzi/FDL71. Nedo Sonetti è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Il Torino potrebbe fare un balzo in avanti non per arrivare alla zona Conference e Europa League ormai distanti, ma per chiudere il campionato fra le prime 10 che sarebbe motivo comunque d’orgoglio e di soddisfazione” (Torino Granata)

Tornare alla vittoria contro la bestia nera Spezia sarebbe un segnale di maturità importante da parte del gruppo e un regalo per i tifosi, che da 103 giorni aspettano di festeggiare un successo al "Grande Torino" LA VITTORIA - Poi c'è il discorso vittoria. (Toro News)

GLI UOMINI - Nel 4-3-3 disegnato dal tecnico italo-brasiliano, Maggiore, Kiwior, Bastoni sono gli inamovibili. Da tenere d'occhio anche Bastoni: il numero 20 fino a questo momento è stato autore di 3 gol e 4 assist. (Toro News)