Spezia, il dovere di chiudere bene la stagione

LA NAZIONE SPORT

Non sarebbe un bel biglietto da visita chiudere con sei sconfitte consecutive, ipotesi tutt’altro che remota calendario alla mano.

Nel turno successivo al Picco arriverà la Lazio, in piena lotta per un piazzamento europeo, al momento per nulla scontato

Forse la partita più abbordabile è proprio sabato a Torino, contro i granata già salvi e troppo lontani da una prospettiva europea.

Al Toro manca una vittoria in casa dal 10 gennaio (4-0 alla Fiorentina) e lo Spezia appare la vittima ideale per i tre punti. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

LA VITTORIA - Poi c'è il discorso vittoria. Un successo al "Grande Torino" manca dal trionfo contro la Fiorentina. (Toro News)

Il TAS di Losanna per sbloccare il mercato. Con la salvezza non ancora matematicamente in tasca allora la società spezzina si potrà concentrare sul ricorso al TAS di Losanna contro la FIFA per sbloccare il mercato. (Calcio News 24)

Fonte: Elena Rossin. TUTTOmercatoWEB.com. Nedo Sonetti foto di Fabio Vanzi/FDL71. Nedo Sonetti è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Il Torino ha momenti dove potrebbe battere chiunque e poi altri nei quali si perde un po’. (Torino Granata)

Da tenere d'occhio anche Bastoni: il numero 20 fino a questo momento è stato autore di 3 gol e 4 assist. Il tecnico italo-brasiliano potrà contare anche su Nguiamba, Jacopo Sala e Bourabia, pronti nell'eventualità ad entrare a gara in corso (Toro News)

Dopo il match contro i bergamaschi i granata saranno di scena al Castellani contro l'Empoli per la 35^ giornata, mentre nel turno successivo sarà il turno di una big, ovvero il Napoli di Luciano Spalletti, che verrà ospitato al Grande Torino. (Torino Granata)

L’allenatore Italo-brasiliano non potrà contare su Sena, Colley (problema al flessore) e due giocatori positivi al covid. Popolari i prezzi stabiliti dal Torino (torinofc.vivaticket.it): 10 euro intero, 5 euro under 16. (LA NAZIONE)