Per la salvezza matematica vincere a Torino e sperare che in coda perdano tutte

CittaDellaSpezia SPORT

Se Genoa, Venezia e Salernitana dovessero perdere, indipendentemente dal risultato di quest’ultima contro l’Udinese, i bianchi sarebbero a quel punto sicuri quantomeno del quartultimo posto.

Nel frattempo però lo Spezia sale a Torino con la consapevolezza che una vittoria potrebbe già garantire di giocare la serie A 22/23.

Il Venezia è infatti atteso a Bergamo contro l’Atalanta, squadra in crisi di risultati, in contemporanea con Torino-Spezia. (CittaDellaSpezia)

Su altri media

Il tecnico italo-brasiliano potrà contare anche su Nguiamba, Jacopo Sala e Bourabia, pronti nell'eventualità ad entrare a gara in corso GLI UOMINI - Nel 4-3-3 disegnato dal tecnico italo-brasiliano, Maggiore, Kiwior, Bastoni sono gli inamovibili. (Toro News)

LA VITTORIA - Poi c'è il discorso vittoria. I granata di Juric questo sabato - 23 aprile - torneranno a giocare tra le mura del "Grande Torino", ospitando lo Spezia alle ore 15. (Toro News)

Dopo il match contro i bergamaschi i granata saranno di scena al Castellani contro l'Empoli per la 35^ giornata, mentre nel turno successivo sarà il turno di una big, ovvero il Napoli di Luciano Spalletti, che verrà ospitato al Grande Torino (Torino Granata)

Per tutti e tre si tratterebbe di un salto in avanti per la propria carriera, ma solo alla condizione per lo Spezia di poterli rimpiazzare Il TAS di Losanna per sbloccare il mercato. Con la salvezza non ancora matematicamente in tasca allora la società spezzina si potrà concentrare sul ricorso al TAS di Losanna contro la FIFA per sbloccare il mercato. (Calcio News 24)

Il Torino potrebbe fare un balzo in avanti non per arrivare alla zona Conference e Europa League ormai distanti, ma per chiudere il campionato fra le prime 10 che sarebbe motivo comunque d’orgoglio e di soddisfazione” Il Torino ha momenti dove potrebbe battere chiunque e poi altri nei quali si perde un po’. (Torino Granata)

L’obiettivo di Motta e dei suoi uomini, ieri impegnati nel secondo allenamento a Follo, è di chiudere in anticipo, a Torino, il discorso salvezza: "Vogliamo concludere al meglio il campionato - ha ribadito il trainer - dando il massimo nel match dell’Olimpico". (LA NAZIONE)