INSIDE THE MARKET SCAMBIO DA SCHERZI A PARTE

INSIDE THE MARKET SCAMBIO DA SCHERZI A PARTE
Tutto Juve SPORT

Tifosi bianconeri un pò allarmati, un pò infastiditi, o forse, semplicemente, si sentono su "scherzi a parte".

CONSIDERAZIONE ALLEGRI - la considerazione della società e di Massimimliano Allegri è totale, la Juventus vuole rimetterlo al centro del progetto, come giusto che sia, dandogli il ruolo, o meglio, uno dei ruoli da leader.

Le parti sono al lavoro e la Juventus non può e non vuole assolutamente perderlo a parametro zero. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Paulo Dybala e Marco Da Graca svolgeranno un lavoro personalizzato per i prossimi giorni rispettivamente a causa di un affaticamento alla coscia sinistra per il primo e all’adduttore destro per il secondo riferiti al termine dell’allenamento di ieri Si è trattato di una seduta essenzialmente atletica e di scarico, per la maggior parte del gruppo, mentre alcuni bianconeri hanno svolto esercitazioni tecniche con la palla. (Tutto Napoli)

Intanto proprio a proposito dell'argentino, la Juventus ha reso noto che Paulo Dybala e Marco Da Graca "svolgeranno un lavoro personalizzato per i prossimi giorni rispettivamente a causa di un affaticamento alla coscia sinistra per il primo e all'adduttore destro per il secondo, riferiti al termine dell'allenamento di ieri" (Rai Sport)

Ci sono anche tanti tifosi sul web che lo difendono, parlando di affaticamento e non di infortunio grave Dybala, già tanto discusso per l’eventuale contratto, si ferma in allenamento. (Informazione Oggi)

Dybala incontra Del Piero: «È sempre un piacere rivederti Capitano»

Non ci sarà Paulo Dybala, fermo per un affaticamento alla coscia sinistra. Le immagini dalla Continassa mostrano un Pellegrini determinato a convincere Max Allegri mentre Demiral appare dubbioso in alcune foto: resta da decidere il suo futuro. (Juventus News 24)

Un giorno, seppur con i bianconeri fossi molto avanti, ricevo una chiamata di Zamparini: “Rino, De Laurentiis mi ha offerto 20 milioni più Jorginho Da cesenate mi auguro di rivedere in futuro questo incontro di nuovo in Serie A». (Tuttosport)

Paulo Dybala, via Instagram, ha pubblicato una foto insieme ad Alessandro Del Piero. «È sempre un piacere rivederti Capitano». (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr