Juventus, infortunio Dybala | Salterà il match contro il Cesena

Juventus, infortunio Dybala | Salterà il match contro il Cesena
Più informazioni:
JuveLive SPORT

Infortunio Dybala, Juventus: la Joya ha accusato un problema alla coscia sinistra e salterà il match contro il Cesena.

Come rivelato da una nota apparsa sul sito del club bianconero, Paulo Dybala ha rimediato un affaticamento alla coscia sinistra, e non sarà disponibile per il match contro il Cesena in programma sabato alle 20.30.

Ecco il comunicato del club bianconero: “Paulo Dybala e Marco Da Graca svolgeranno un lavoro personalizzato per i prossimi giorni rispettivamente a causa di un affaticamento alla coscia sinistra per il primo e all’adduttore destro per il secondo riferiti al termine dell’allenamento di ieri“. (JuveLive)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus è scesa in campo nel pomeriggio al Training Center per continuare la preparazione, in vista del primo impegno in amichevole, sabato contro il Cesena. Paulo Dybala e Marco Da Graca svolgeranno un lavoro personalizzato per i prossimi giorni rispettivamente a causa di un affaticamento alla coscia sinistra per il primo e all’adduttore destro per il secondo riferiti al termine dell’allenamento di ieri (Tutto Napoli)

L'allenatore toscano lo vede centrale nel suo progetto e vuole rilanciarlo L'argentino ha riportato un affaticamento muscolare alla coscia sinistra nella seduta di ieri e non sarà in campo nell'amichevole di sabato contro la formazione di Serie C, la prima per la squadra di Massimiliano Allegri. (Sky Sport)

Le parti sono al lavoro e la Juventus non può e non vuole assolutamente perderlo a parametro zero. CONSIDERAZIONE ALLEGRI - la considerazione della società e di Massimimliano Allegri è totale, la Juventus vuole rimetterlo al centro del progetto, come giusto che sia, dandogli il ruolo, o meglio, uno dei ruoli da leader. (Tutto Juve)

Rino Foschi: “Chiesa è più forte anche di suo papà”

«È sempre un piacere rivederti Capitano». Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala). ” (Juventus News 24)

Dopo il rientro di ieri di Demiral, oggi nessun nazionale ha fatto ritorno a Torino ma nei prossimi giorni sono attesi sia il portiere Szczesny sia, soprattutto, Cristiano Ronaldo. (Rai Sport)

La Juventus fu la più decisa: Marotta e Paratici lo volevano a tutti i costi, però all’inizio offrivano meno di quello che chiedessimo. a nuova Juventus di Allegri debutta sabato e la prima amichevole sarà alla Continassa contro il Cesena (Serie C): «Anche se è a porte chiuse, resta comunque un test di prestigio. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr