Juve, per Allegri c’è un’altra brutta notizia dall’infermeria

Juve, per Allegri c’è un’altra brutta notizia dall’infermeria
SerieANews SPORT

La Joya ha rimediato un affaticamento muscolare alla coscia sinistra che lo terrà fuori nell’amichevole di sabato contro il Cesena.

Non è partita esattamente col piede giusto la nuova stagione della Juventus.

Juventus, Dybala si ferma in allenamento: affaticamento muscolare per la Joya, le cui condizioni non destano particolare preoccupazione.

Contratto che è in scadenza nel 2022, ma che è destinato con ogni probabilità a venire esteso prima dell’inizio ufficiale della stagione

Dopo l’operazione a cui si è sottoposto Arthur, che lo terrà fuori dai campi per alcuni mesi, per la squadra di Allegri arriva anche l’infortunio di Paulo Dybala in allenamento. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

Da cesenate mi auguro di rivedere in futuro questo incontro di nuovo in Serie A». Un giorno, seppur con i bianconeri fossi molto avanti, ricevo una chiamata di Zamparini: “Rino, De Laurentiis mi ha offerto 20 milioni più Jorginho (Tuttosport)

La Juventus è scesa in campo nel pomeriggio al Training Center per continuare la preparazione, in vista del primo impegno in amichevole, sabato contro il Cesena. Paulo Dybala e Marco Da Graca svolgeranno un lavoro personalizzato per i prossimi giorni rispettivamente a causa di un affaticamento alla coscia sinistra per il primo e all’adduttore destro per il secondo riferiti al termine dell’allenamento di ieri (Tutto Napoli)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala). ” Il messaggio della Joya per il capitano. Da un 10 all’altro, uniti dagli stessi colori bianconeri e dalla medesima passione per la Juve. (Juventus News 24)

Juventus-Dybala diventa già un caso: tifosi preoccupati e arrabbiati

Le immagini dalla Continassa mostrano un Pellegrini determinato a convincere Max Allegri mentre Demiral appare dubbioso in alcune foto: resta da decidere il suo futuro. ( LA GALLERY) (Juventus News 24)

Intanto proprio a proposito dell'argentino, la Juventus ha reso noto che Paulo Dybala e Marco Da Graca "svolgeranno un lavoro personalizzato per i prossimi giorni rispettivamente a causa di un affaticamento alla coscia sinistra per il primo e all'adduttore destro per il secondo, riferiti al termine dell'allenamento di ieri" (Rai Sport)

Ci sono anche tanti tifosi sul web che lo difendono, parlando di affaticamento e non di infortunio grave Sono passati solo pochi giorni dagli inizi degli allenamenti post vacanze, e Paulo Dybala si ferma per un problema fisico. (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr