Nissan Juke: al via la campagna Nissan Juke Crossover Sounds

Nissan presenta oggi la nuova campagna “Nissan Juke Crossover Sounds” che vede protagonista il modello Juke, e il mondo della musica e vede DJ Albertino, special Ambassador dell'iniziativa. lunedì 01 giugno 2015, 11:19 am - Paolo Morandi. 0. Share. 0. (Cavalli Vapore)

Su altre testate

Perché nelle passioni ci vuole (medesimo?) sentimento. Il dj, in partenza per il road show Nissan Juke Crossover Sounds e il suo essere «all'antica». (Vanity Fair.it)

“Nissan Juke Crossover Sounds” è la nuova campagna pubblicitaria che vede protagonista il modello Juke, Crossover compatto che unisce la cura del design alla tecnologia più all'avanguardia, un mix che rende la personalità di quest'auto dirompente e ... (QuattroMania)

Il Suv Nissan in otto città alla ricerca dei suoni che le caratterizzano: attraverso un accurato scouting sarà selezionato un Dj per ognuno di questi luoghi..... (La Repubblica)

Lo stile crossover di Juke si esprime nella sua camaleontica capacità di ... (AGG Globalpress)

Gli altri due modelli di questa campagna insolita: il figlio di Niki Lauda, Mathias, e il fotografo Johannes Huebl La tradizione si onora portandola nel futuro, anche nella moda». (Corriere della Sera)

Parte la campagna online e la proposta di nuove regole: riciclo, design e riuso intelligente dei prodotti.. (La Repubblica)