Inter, serve un attaccante: le due nuove idee di Marotta

SuperNews SPORT

Le due nuove idee di Beppe Marotta sono Scamacca e Petagna.

Si dovrà capire quali delle due personalità è più adatta ad essere inserita nell’organico di Simone Inzaghi.

All’Inter serve un attaccante: le due nuove idee di Marotta piacciono.

Inter, serve un attaccante: le due nuove idee di Marotta. Ieri alla Pinetina è stato svolto un nuovo vertice di mercato, l’incontro tra Simone Inzaghi e Beppe Marotta porterà alla ricerca di una quarta punta, ma differente da Pinamonti. (SuperNews)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo il Corriere dello Sport, ieri Marotta e Inzaghi hanno discusso di mercato nella cena alla Pinetina ed è tornata a galla la necessità anche di reperire sul mercato un vice-Lukaku. Il club nerazzurro non molla la pista che conduce a un attaccante di peso. (Fcinternews.it)

PUNTA - Sarà importante scegliere con cura anche la quarta punta, che andrà a sostituire il partente Pinamonti, che non rientra nei piani del club e per il club Raiola è al lavoro per trovargli una sistemazione. (Calciomercato.com)

Un profilo che potrebbe fare al caso degli azzurri è quello di Ivan Perisic, proprio su richiesta di Luciano Spalletti Ecco il possibile affare con il Napoli di De Laurentiis e la richiesta di Spalletti: tutte le cifre e i dettagli. (Calcio mercato web)

Possibile sfida a due per il ruolo di alternativa a Romelu Lukaku. Keita a parte, un ‘desiderio’ di Inzaghi che il club è pronto ad esaudire dopo l’uscita di Pinamonti, l’obiettivo prioritario è sempre un vice Lukaku. (InterLive.it)

Le caratteristiche ricercate non favoriscono Keita, che invece vorrebbe tornare a lavorare con il suo ex allenatore. Inter, una punta prima della fine di agosto: idee Scamacca o Petagna alle spalle di Lukaku. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico Simone Inzaghi ha necessità di avere in rosa due esterni adatti per caratteristiche al suo 3-5-2 e i sacrifici più importanti verranno fatti per arrivare a due calciatori di fascia. Il calciomercato dell’Inter, come ribadito recentemente da Giuseppe Marotta, va costruito sulle idee e sulle occasioni. (Calciomercatonews.com)