Scamacca, nome nuovo per l’attacco dell’Inter. Il giusto vice Lukaku?

Inter-News SPORT

Il nome nuovo è quello di Gianluca Scamacca, attaccante di proprietà del Sassuolo.

Il Sassuolo, infatti, potrebbe decidere di puntare sul classe ’99: nell’ultima stagione, infatti, Caputo ha avuto diversi problemi fisici e, un rincalzo del livello di Scamacca fa gola al neo-tecnico neroverde Dionisi.

Gianluca Scamacca è il nome nuovo per l’attacco dell’Inter.

UOMO GIUSTO – È indubbio, però, che fra gli uomini seguiti dall’Inter per rinforzare l’attacco, quello di Scamacca sia il profilo più intrigante

ATTACCO – L’Inter, oltre a concentrarsi sulla ricerca dell’esterno destro, si guarda attorno in attesa di individuare il profilo giusto per l’attacco. (Inter-News)

Su altre testate

Il calciomercato dell’Inter, come ribadito recentemente da Giuseppe Marotta, va costruito sulle idee e sulle occasioni. Se la trattativa dovesse andare in porto, la Juventus si vedrebbe soffiato un obiettivo che piace ai bianconeri da tempo (Calciomercatonews.com)

Simone Inzaghi ha grandi ambizioni, ha chiesto all’Inter rinforzi importanti dal mercato per puntare in alto, senza altre cessioni di peso dopo quella di Hakimi. Per questo non è sa escludere che il prescelto arrivi solo ad agosto. (Calciomercato.com)

Inter, una punta prima della fine di agosto: idee Scamacca o Petagna alle spalle di Lukaku. vedi letture. Entro la fine del mercato l'Inter vuole aggiungere una punta di pesa all'arsenale di Simone Inzaghi, una punta diversa da Pinamonti, dato in partenza. (TUTTO mercato WEB)

Oltre a quello già noto di Keita, secondo il quotidiano romano si sarebbero fatti anche i nomi di Scamacca e Petagna: con il Sassuolo i rapporti sono ottimi, mentre l'ex Atalanta ha detto di voler restare a Napoli. (Fcinternews.it)

Keita a parte, un ‘desiderio’ di Inzaghi che il club è pronto ad esaudire dopo l’uscita di Pinamonti, l’obiettivo prioritario è sempre un vice Lukaku. Possibile sfida a due per il ruolo di alternativa a Romelu Lukaku. (InterLive.it)

Il 26enne è finito sul taccuino di Marotta e Ausilio e potrebbe arrivare a Milano anche attraverso uno scambio. Calciomercato Inter: ipotesi di scambio col Napoli dell’ex Spalletti per il vice Lukaku. (Calcio mercato web)