Scamacca, nome nuovo per l’attacco dell’Inter. Il giusto vice Lukaku?

Inter-News SPORT

Il nome nuovo è quello di Gianluca Scamacca, attaccante di proprietà del Sassuolo.

Il Sassuolo, infatti, potrebbe decidere di puntare sul classe ’99: nell’ultima stagione, infatti, Caputo ha avuto diversi problemi fisici e, un rincalzo del livello di Scamacca fa gola al neo-tecnico neroverde Dionisi.

Gianluca Scamacca è il nome nuovo per l’attacco dell’Inter.

UOMO GIUSTO – È indubbio, però, che fra gli uomini seguiti dall’Inter per rinforzare l’attacco, quello di Scamacca sia il profilo più intrigante

ATTACCO – L’Inter, oltre a concentrarsi sulla ricerca dell’esterno destro, si guarda attorno in attesa di individuare il profilo giusto per l’attacco. (Inter-News)

Su altre testate

Ecco tutti i dettagli dell’operazione che l’Inter può mettere in piedi in Serie A. Non solo laterali, l’Inter vuole rinforzare anche l’attacco. Keita a parte, un ‘desiderio’ di Inzaghi che il club è pronto ad esaudire dopo l’uscita di Pinamonti, l’obiettivo prioritario è sempre un vice Lukaku. (InterLive.it)

Se la trattativa dovesse andare in porto, la Juventus si vedrebbe soffiato un obiettivo che piace ai bianconeri da tempo L’Inter, oltre a essere alla ricerca di due esterni per il 3-5-2 di Simone Inzaghi, vuole chiudere per un attaccante sul calciomercato. (Calciomercatonews.com)

Per questo non è sa escludere che il prescelto arrivi solo ad agosto. PUNTA - Sarà importante scegliere con cura anche la quarta punta, che andrà a sostituire il partente Pinamonti, che non rientra nei piani del club e per il club Raiola è al lavoro per trovargli una sistemazione. (Calciomercato.com)

CdS – A caccia del vice-Lukaku: spuntano Scamacca e Petagna

Le idee al momento sono due: la prima porta a Scamacca, che il Sassuolo potrebbe lasciar partire anche in prestito con diritto di riscatto; la seconda a Petagna, che però ha dichiarato di voler restare al Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Più probabile che si tratti di un centravanti di peso piuttosto che di una punta più agile come Keita, che preme per tornare a lavorare con Inzaghi. Più probabile che si tratti di un centravanti di peso. (fcinter1908)

Oltre a quello già noto di Keita, secondo il quotidiano romano si sarebbero fatti anche i nomi di Scamacca e Petagna: con il Sassuolo i rapporti sono ottimi, mentre l'ex Atalanta ha detto di voler restare a Napoli. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr