E i cori razzisti contro Vlahovic? Non ricevono alcuna sanzione

Fiorentina.it SPORT

Essi non hanno segnalato gli episodi al Giudice Sportivo che dunque non ha potuto emettere sanzioni

I cori razzisti indirizzati al centravanti serbo durante Atalanta-Fiorentina non compaiono nel referto del Giudice Sportivo inerente alla terza giornata di Serie A. Nessuna sanzione riguardo ai cori razzisti intonati dai tifosi bergamaschi e indirizzati a Dusan Vlahovic durante la partita Atalanta-Fiorentina. (Fiorentina.it)

Su altri media

Davanti l’unico imprescindibile della squadra viola è Vlahovic, con Nico Gonzalez che sta legittimando sempre più il posto accanto al serbo Parola di mister Italiano, che nelle sue conferenze stampa ha sempre fatto capire quanto, per lui, nessun giocatore della rosa sia necessario ma tutti sono indispensabili. (fiorentinanews.com)

Non solo, tuttavia, non è stato preso alcun provvedimento disciplinare verso le migliaia di tifosi seduti nella rinnovata Curva Nord ma nemmeno si fa menzione nel corso del lungo referto di quanto accaduto tre sere fa al Gewiss Stadium durante la sfida tra Atalanta e Fiorentina, nonostante gli ululati razzisti siano stati nitidamente avvertiti dagli oltre 9mila spettatori presenti nell’impianto. (Firenze Viola)

Sta sbocciando un progetto tecnico interessante che a Vlahovic piace" Il giornalista prosegue: "Il contratto di Vlahovic va fatto prima che Rocco vada via. (Viola News)

A Genova grandi possibilità di bis per entrambi. Ottimo il debutto in maglia viola di Lucas Torreira e Alvaro Odriozola, che sui loro post social, dopo l’esordio con la Fiorentina sabato scorso a Bergamo, hanno posto l’accento proprio su termini come battaglia, grinta e sacrificio. (Fiorentina.it)

Alle sue parole sono seguiti i fatti, e oggi calciatori considerati in esubero trovano la propria rilevanza in questa Fiorentina. La convinzione del gruppo nel gioco di Italiano consente al mister di poter sfruttare e coinvolgere tutti gli elementi a sua disposizione. (Fiorentina.it)

Poi a livello di prestito ci puoi lavorare, ma è difficile con un giocatore pagato 30 milioni dal Real Madrid. Queste le sue dichiarazioni: “Adesso i giocatori hanno un’idea di quello che devono fare in campo, questo è merito dell’allenatore. (Fiorentina.it)