I pronostici di Caressa e Zazzaroni: "Ecco come finirà Malta-Italia"

AreaNapoli.it SPORT

Nella puntata di Deejay Football Club, Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni si sono sbilanciati sulle previsioni del match della nazionale italiana. Dopo la sconfitta a Napoli contro l'Inghilterra, l'Italia affronterà Malta nella seconda giornata delle qualificazioni agli Europei 2024. Nella puntata di Deejay Football Club, trasmissione in onda su Radio Deejay, Ivan Zazzaroni ha analizzato i problemi della nazionale di Roberto Mancini: "Dici che in Italia giocano troppi stranieri e poi ne metti tre in nazionale. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Daniele Vitiello Bryan Cristante, centrocampista della Roma e della nazionale, è intervenuto in conferenza stampa con Roberto Mancini per presentare Malta-Italia di domani. Queste alcune delle sue considerazioni: "La gara contro l'Inghilterra potevamo interpretarla diversamente, ma nella ripresa siamo scesi in campo diversamente e non vedo questo grosso divario, sinceramente. (fcinter1908)

Ad aprire le danze sarà alle 15:00 la sfida tra Kazakistan-Danimarca valida per il Gruppo H. 👇#EURO2024 pic.twitter.com/tyqwovPliP — UEFA EURO 2024 (@EURO2024) March 26, 2023. Qualificazioni Euro 2024: le partite di oggi (Calcio In Pillole)

Si tratta solo della seconda gara di qualificazione agli Europei 2024 eppure l'Italia già non può più sbagliare. (Calciomercato.com)

"Rivoluzione Mancini. Non solo Zaniolo, la prima pagina odierna de La Gazzetta dello Sport dedica spazio ovviamente anche alla seconda sfida di qualificazione a Euro 2024 ch (TUTTO mercato WEB)

Questa la probabile formazione di Mancini per Malta-Italia, secondo Sky Sport: Donnarumma; Darmian, Scalvini, Romagnoli, Emerson Palmieri; Tonali, Cristante, Verratti; Politano, Retegui, Gnonto Malta-Italia domani alle 20.45 a Ta’ Qali completerà gli impegni degli Azzurri in questa sosta. (Inter-News)

Le scelte di Mancini. Confermato il consueto 4-3-3 azzurro per Roberto Mancini, che cambierà qualche pedina per garantire minutaggio anche ha chi ne ha avuto poco contro gli inglesi. Dopo la sconfitta all’esordio contro l’Inghilterra, l’Italia di Roberto Mancini torna in campo questa sera, alle 20:45, contro Malta (Calcio In Pillole)