Audi Q7 TFSI e quattro: data uscita, motore,

Autoappassionati.it ECONOMIA

Nuova Audi Q7 TFSI e quattro sarà disponibile presso le concessionarie italiane nel corso del primo trimestre del 2020, ancora non è stato diffuso il listino prezzi.

Audi Q7 TFSI e quattro è già dotata del sistema AVAS, ossia un suono artificiale emesso per segnalare la presenza del veicolo ai pedoni quando questo si muove in modalità elettrica.

Dopo la nuova A7 Sportback TFSI e la Q5 55 TFSI e quattro (qui la nostra prova su strada), senza dimenticare A3 Sportback, A6 e A8, si affianca nuova Q7 TFSI e quattro. (Autoappassionati.it)

Ne parlano anche altre testate

Audi A5 Sportback g-tron punta sul metano e non solo! Una riduzione del 30% di CO2, un futuro che basa la sua tecnologia sulle alimentazioni alternative, tra le quali spiccano elettrico, ibrido e… metano! (Inforicambi)

portback, A6, A7 Sportback e A8 si affianca nuova Q7 TFSI e quattro. Nuova Audi Q7 TFSI e quattro sarà disponibile presso le concessionarie italiane nel corso del primo trimestre del 2020. (Italpress)

L’impostazione propulsiva “standard” prevede, per Audi Q7 plug-in, l’avviamento in elettrico (EV), e le prime fasi di marcia “zero emission” fino a quanto il conducente prema con decisione sul pedale dell’acceleratore. (Motori.it)

Audi ha avviato le vendite anticipate della Q7 TFSI e quattro in Germania e in altri paesi europei. Secondo Audi, le differenze tra le due versioni ibride derivano esclusivamente dal design del motore elettrico. (Investire Oggi)

Audi Q7 TFSI e quattro: sino a 456 CV ed efficienza al top per il SUV plug-in dei quattro anelli. Audi Q7 TFSI e quattro: sino a 456 CV ed efficienza al top per il SUV plug-in dei quattro anelli. E ancora:. (Menchic.it)

Sotto al pianale del bagagliaio è posizionato un pacco batterie da 17,3 kWh, che garantisce circa 43 km di autononia in solo elettrico (secondo il ciclo WLTP). La nuova generazione di Audi Q7 è stata svelata e da noi testata proprio quest'anno: le novità riguardo al maxi SUV premium di Ingolstadt, però, non sono finite. (Automoto.it)