Audi Q7 TFSI e quattro: la nuova PHEV dei Quattro Anelli

Autoblog.it ECONOMIA

La nuova Audi Q7 TFSI e quattro si aggiunge alla gamma delle ibride plug-in dei Quattro Anelli.

I Clienti della nuova Audi Q7 TFSI E quattro possono scegliere tra due step di potenza.

La nuova Audi Q7 TFSI e quattro sarà disponibile presso le concessionarie italiane nel corso del primo trimestre del 2020.

In modalità elettrica, infine, entrambe le versioni della Q7 TFSI e quattro possono contare su di un’autonomia di 43 chilometri (WLTP). (Autoblog.it)

Ne parlano anche altre testate

Audi A5 Sportback g-tron punta sul metano e non solo! Entra a far parte e contribuirà in maniera sensibile del programma lanciato dal marchio Audi che si pone come obiettivo la riduzione delle emissioni di CO2 dell’intero ciclo di vita delle proprie vetture, rispetto al 2015. (Inforicambi)

Secondo Audi, le differenze tra le due versioni ibride derivano esclusivamente dal design del motore elettrico. Audi ha avviato le vendite anticipate della Q7 TFSI e quattro in Germania e in altri paesi europei. (Investire Oggi)

Audi Q7 TFSI e quattro: sino a 456 CV ed efficienza al top per il SUV plug-in dei quattro anelli. V6 3.0 TFSI abbinato al motore elettrico. (Menchic.it)

Due versioni ed altrettanti step di potenza. In ordine alle differenti prestazioni offerte dal motore elettrico nella modalità “Boost”, il nuovo SUV ibrido plug-in Audi Q7 TFSI e quattro viene declinato in due versioni, ciascuna delle quali specifica ad un determinato livello di potenza. (Motori.it)

Analogamente a ogni modello ibrido plug-in, Audi Q7 TFSI e quattro può contare su due “cuori”. Nuova Audi Q7 TFSI e quattro sarà disponibile presso le concessionarie italiane nel corso del primo trimestre del 2020. (Italpress)

Sotto al pianale del bagagliaio è posizionato un pacco batterie da 17,3 kWh, che garantisce circa 43 km di autononia in solo elettrico (secondo il ciclo WLTP). La nuova generazione di Audi Q7 è stata svelata e da noi testata proprio quest'anno: le novità riguardo al maxi SUV premium di Ingolstadt, però, non sono finite. (Automoto.it)