Audi Q7 TFSI e quattro, 456 CV per il SUV plug-in

QN Motori ECONOMIA

Q7 55 TFSI e quattro si avvale invece di un powertrain da 381 CV e 600 Nm.

Due livelli di potenza. Q7 60 TFSI e quattro presenta un powertrain da 456 CV e 700 Nm di coppia.

Il passaggio da 0 a 100 km/h richiede 5,9 second. Batteria alla spina. In modalità elettrica entrambe le versioni di Q7 TFSI e quattro possono contare su di un’autonomia di 43 chilometri (WLTP).

Audi Q7 TFSI e quattro sarà disponibile presso le concessionarie italiane nel corso del primo trimestre del 2020.

Audi Q7 TFSI e quattro allarga l’offerta di auto plug-in del Marchio. (QN Motori)

La notizia riportata su altri media

Analogamente a ogni modello ibrido plug-in, Audi Q7 TFSI e quattro può contare su due “cuori”. Nuova Audi Q7 TFSI e quattro sarà disponibile presso le concessionarie italiane nel corso del primo trimestre del 2020. (Italpress)

Una riduzione del 30% di CO2, un futuro che basa la sua tecnologia sulle alimentazioni alternative, tra le quali spiccano elettrico, ibrido e… metano! Audi A5 Sportback g-tron punta sul metano e non solo! (Inforicambi)

Entrambe le varianti della nuova Audi Q7 PHEV si basano sul motore a benzina V6 da 3,0 litri. Secondo Audi, entrambe le varianti raggiungono una portata WLTP puramente elettrica fino a 43 chilometri. (Investire Oggi)

Audi Q7 TFSI e quattro: sino a 456 CV ed efficienza al top per il SUV plug-in dei quattro anelli. Forte di un propulsore V6 3.0 TFSI e di un motore elettrico, il powertrain del SUV full size è proposto in due step di potenza: 456 CV e 700 Nm di coppia oppure 381 CV e 600 Nm. (Menchic.it)

Sotto al pianale del bagagliaio è posizionato un pacco batterie da 17,3 kWh, che garantisce circa 43 km di autononia in solo elettrico (secondo il ciclo WLTP). La nuova generazione di Audi Q7 è stata svelata e da noi testata proprio quest'anno: le novità riguardo al maxi SUV premium di Ingolstadt, però, non sono finite. (Automoto.it)

Audi Q7 TFSI e quattro è pronto al debutto sul mercato: il suo ingresso nelle concessionarie nazionali, rendono noto i vertici Audi Italia, è fissato al primo trimestre 2020. L’impostazione propulsiva “standard” prevede, per Audi Q7 plug-in, l’avviamento in elettrico (EV), e le prime fasi di marcia “zero emission” fino a quanto il conducente prema con decisione sul pedale dell’acceleratore. (Motori.it)