Borghi: «Il Milan avrebbe meritato di perdere contro la Sampdoria»

MilanNews24.com SPORT

Intervenuto sul proprio account Youtube, Stefano Borghi ha parlato del match pareggiato ieri dal Milan contro la Sampdoria. Intervenuto sul proprio account Youtube, Stefano Borghi ha parlato del match pareggiato ieri dal Milan contro la Sampdoria:. «Il Milan avrebbe anche meritato di perdere con la Sampdoria, perché i blucerchiati hanno approcciato meglio l’incontro, la prima mezz’ora la Samp ha mostrato mentalità, freschezza»

(MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nei minuti di recupero di Milan-Sampdoria, col risultato sull'1-1, Franck Kessie ha avuto la palla gol del 2-1 che avrebbe permesso di ottenere una vittoria ormai insperata. L'ivoriano, servito da Ibrahimovic dentro l'area di rigore, ha calciato a botta sicura ma il suo tiro è stato contrastato da un difensore doriano che ha deviato la traiettoria sul palo. (Milan News)

José Altafini, ex bomber rossonero, ha analizzato Milan-Sampdoria 1-1 di ieri pomeriggio a 'San Siro'. Ecco le sue dichiarazioni sul match. Daniele Triolo. José Altafini, ex bomber rossonero, ha commentato Milan-Sampdoria 1-1 di ieri pomeriggio a 'San Siro' in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

La retroguardia blucerchiata ha giocato una partita di livello, riuscendo a ribattere i tentativi offensivi dei rossoneri. La Sampdoria strappa un ottimo pareggio a San Siro contro il Milan: la difesa di Ranieri ribatte colpo su colpo e sfrutta una nuova arma: il dato. (Sampdoria News 24)

La sua carriera è fatta di decisioni “forti” e simboliche. Ci sono 5/6 centrocampisti che cambiano di domenica in domenica, ma perfino gli attaccanti» (Sampdoria News 24)

D’altra parte, lo stesso Ranieri ha ammesso sul suo percorso da allenatore: “Vado avanti a stimoli” Quest’anno l’obiettivo era quello di mantenere la categoria senza soffrire: stiamo raggiungendolo, poi deciderò in tutta tranquillità”. (CIP)

Non si può vivere solo delle discese di Theo o delle giocate di Ibrahimovic. SUL REPARTO PIÙ IN CRISI- «Alla fine gira sempre tutto intorno ad Ibra che fa reparto da solo. (MilanNews24.com)