Nadal si mostra in stampelle, scatta l’allarme: “Ho bisogno di riposo”

Sport Fanpage SPORT

Nadal recentemente sui social ha postato una sua foto, in cui è immortalato con le stampelle.

Nadal ha saltato anche gli US Open, e mentre tutti gli altri big erano in campo a New York lo spagnolo ha iniziato un trattamento a Barcellona.

Nadal ha avuto un 2021 tutto sommato positivo, considerato quanto poco ha giocato

Nadal si mostra in stampelle, scatta l’allarme: “Ho bisogno di riposo” Rafa Nadal ha chiuso anticipatamente la stagione 2021 a causa di un infortunio al piede. (Sport Fanpage)

Su altri media

Questa edizione degli US Open non era paragonabile a nessun altro torneo che ha dovuto vincere in passato. Novak Djokovic è arrivato a un passo dal sogno Grande Slam agli US Open. (Tennis World Italia)

Roger Federer, Rafael Nadal e Novak Djokovic sono i tre più grandi di sempre. Sono super contento di aver giocato nella loro stessa era e di poter competere ancora con leggende simili (Sportal)

Non credo proprio che avrà un crollo, tornerà per vincere altri Slam, ancor più forte. Dominic Thiem ha passato idealmente la coppa di US Open a Daniil Medvedev. (LiveTennis.it)

A poco più di 18 anni, Alcaraz è entrato nella top50 e ha così eguagliato un record di Nadal che durava dal 2004. Alcaraz ci è riuscito nella battaglia epica del terzo turno con Stefanos Tsitsipas, in cui tutto il mondo si è accorto di lui (Tennis Fever)

Ad ogni modo per Nadal la conquista di titoli in giro per il mondo, che pure è motivo di grande prestigio, non è prioritaria: il suo obiettivo è piuttosto essere da esempio per i più giovani. Se da un lato Novak Djokovic continua a macinare vittorie e punti nel ranking, dall’altro uno degli altri membri dei Big Three, Rafael Nadal, ha dato forfait per il resto del 2021. (Tennis World Italia)

L’epilogo degli US Open 2021 di tennis a New York potrebbe aver condizionato non soltanto la carriera del n.1 del mondo, Novak Djokovic, ma anche dei suoi grandi rivali Roger Federer e Rafael Nadal. Un motivo in più per continuare a giocare. (OA Sport)