Boris Becker analizza il crollo di Novak Djokovic

Boris Becker analizza il crollo di Novak Djokovic
Tennis World Italia SPORT

Non è chiaro ora quale sarà la programmazione di Djokovic, che potrebbe decidere di non tornare in campo in questa stagione.

Parlando su Eurosport, Boris Becker ha analizzato il crollo di Novak ad un passo dal traguardo.

Becker commenta la finale maschile. “Credo che Novak Djokovic abbia disputato una partita in più di quanto il suo fisico e la sua mente potessero sostenere

Novak Djokovic sperava di mettere la ciliegina sulla torta ad una stagione fantastica. (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altre fonti

L’epilogo degli US Open 2021 di tennis a New York potrebbe aver condizionato non soltanto la carriera del n.1 del mondo, Novak Djokovic, ma anche dei suoi grandi rivali Roger Federer e Rafael Nadal. E’ già noto che Rafa e Roger cercheranno di presentarsi a Melbourne, dopo aver dovuto affrontare e superare i problemi fisici. (OA Sport)

15 Settembre 2021. "Sono super contento di aver giocato nella loro stessa era". In tanti credono che l'era dei Big 3 del tennis (Nadal-Federer-Djokovic) sia prossima alla fine. Roger Federer, Rafael Nadal e Novak Djokovic sono i tre più grandi di sempre. (Sportal)

A poco più di 18 anni, Alcaraz è entrato nella top50 e ha così eguagliato un record di Nadal che durava dal 2004. Alcaraz ci è riuscito nella battaglia epica del terzo turno con Stefanos Tsitsipas, in cui tutto il mondo si è accorto di lui (Tennis Fever)

Rafael Nadal: “Voglio essere ricordato come un esempio, non per i titoli vinti”

La opinione di Thiem sull’annoso dibattito sul più forte di sempre è chiara: “Per me ci sono tre GOAT, perché ognuno di loro ha realizzato qualcosa di unico Il russo è stato attore dell’impresa dell’anno, unico capace di sconfiggere Djokovic in un torneo dello Slam nel 2021, ad un passo da un leggendario Grande Slam. (LiveTennis.it)

Questa edizione degli US Open non era paragonabile a nessun altro torneo che ha dovuto vincere in passato. Mouratoglou: "Djokovic non ha ancora detto la sua ultima parola". (Tennis World Italia)

Il maiorchino non ha però fretta di rientrare, anche perché vincere tornei non è un qualcosa per il quale desidera essere ricordato dagli appassionati di tennis quando terminerà la sua carriera. Se da un lato Novak Djokovic continua a macinare vittorie e punti nel ranking, dall’altro uno degli altri membri dei Big Three, Rafael Nadal, ha dato forfait per il resto del 2021. (Tennis World Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr