Caso Cotticelli, l'ira di Polimeni a La7: 'Deve chiedere scusa ai calabresi!' - VIDEO

CityNow INTERNO

Lino Polimeni è furioso e attacca Cotticelli. C'era anche Lino Polimeni ospite di Massimo Giletti, ieri sera, a 'Non è l'Arena'.

Dopo aver pronunciato le ultime tre cifre del numero di telefono di Cotticelli, Lino Polimeni si scaglia nuovamente contro il generale.

GENERALE SA CHI SONO IO?

Deve chiedere scusa ai calabresi, chieda scusa!"

"Chieda scusa ai calabresi per il danno che ha fatto alle imprese e ai commercianti. (CityNow)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sua verità. Cotticelli ha deciso di dare la propria versione dei fatti: «Non ero io, era la mia controfigura: io il piano Covid l’ho fatto!». Dopo, magicamente, trovano un punto d’incontro, fra il giornalista che accusa e Cotticelli che annuisce: «Chiedo scusa a tutti i calabresi – chiude l’ex generale dell’Arma – ma ho il cuore e le mani pulite. (Cosenza Channel)

Il noto giornalista calabrese, Lino Polimeni, interviene con veemenza contro l’ex commissario della sanità calabrese, Saverio Cotticelli. La gente moriva in una clinica di Chiaravalle mentre lei e Belcastro non rispondevate mai al telefono”, sbotta Polimeni. (Calabria 7)

Sono le parole dell’ex commissario alla sanità calabrese, Saverio Cotticelli , ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena , su La7 . “Quel giorno non era lucido, ero in stato confusionale . (Il Fatto Quotidiano)

Ma Massimo Giletti cerca di scendere nel dettaglio: "No aspetti, cosa le hanno fatto?". 09 novembre 2020 a. a. a. "Mi hanno vomitato addosso ogni possibile ingiuria". (Liberoquotidiano.it)

Resta da capire quali siano le loro responsabilità nella mancata attuazione del Piano Covid. Che non potessero esserci dubbi sulle competenze riferite al Piano Covid lo confermano, una volta in più, i documenti. (Corriere della Calabria)

E quando tocchi degli interessi in Calabria devi essere eliminato” Sono le parole dell’ex commissario alla sanità calabrese, Saverio Cotticelli, ospite, ieri sera, a “Non è l’arena” su La7. Mettono a disposizione del commissario anche il Dipartimento della Salute della Regione… una cosa eccezionale”. (Tempo Stretto)