Massimo Giletti a Non è l'Arena contro il grillino Castaldo: "In Francia 15 miliardi alle attività in crisi, in Italia 5. Perché?"

Liberoquotidiano.it INTERNO

No, De Luca: la prova definitiva del fallimento di Conte. "Scusi Castaldo - lo interrompe Giletti -, perché la Francia ha stanziato 15 miliardi e l'Italia 5?

09 novembre 2020 a. a. a. A Non è l'Arena si parla di crisi economica legata al nuovo Dpcm e Massimo Giletti sbatte in faccia all'eurodeputato grillino Fabio Massimo Castaldo la verità, cruda, dei numeri.

Castaldo, da Bruxelles, commenta così: "Sono figlio di un piccolo ristoratore, capisco benissimo la vostra situazione. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

09 novembre 2020 a. a. a. "Mi hanno vomitato addosso ogni possibile ingiuria". Ma Massimo Giletti cerca di scendere nel dettaglio: "No aspetti, cosa le hanno fatto?". (Liberoquotidiano.it)

Sarebbe stato facilissimo ricostruire le responsabilità per la mancata attuazione del piano Covid. Che non potessero esserci dubbi sulle competenze riferite al Piano Covid lo confermano, una volta in più, i documenti. (Corriere della Calabria)

Deve chiedere scusa ai calabresi, chieda scusa!" "Chieda scusa ai calabresi per il danno che ha fatto alle imprese e ai commercianti. (CityNow)

Non so cosa sia successo, sto cercando di capire con un medico se ho avuto un malore o qualche altra cosa. E quando tocchi degli interessi in Calabria devi essere eliminato” Sono le parole dell’ex commissario alla sanità calabrese, Saverio Cotticelli, ospite, ieri sera, a “Non è l’arena” su La7. (Tempo Stretto)

Ad intervenire è anche il giornalista Polimeni, che ha rinfacciato a Cotticelli di aver «ridotto i calabresi sul lastrico». Dopo, magicamente, trovano un punto d’incontro, fra il giornalista che accusa e Cotticelli che annuisce: «Chiedo scusa a tutti i calabresi – chiude l’ex generale dell’Arma – ma ho il cuore e le mani pulite. (Cosenza Channel)

L’ex commissario Cotticelli non ci sta e replica aspramente: “Si contenga, ma che cosa sta dicendo. Il noto giornalista calabrese, Lino Polimeni, interviene con veemenza contro l’ex commissario della sanità calabrese, Saverio Cotticelli. (Calabria 7)