Non è l'Arena e Covid, cameriera in lacrime: "Stiamo morendo di fame. Il governo dica stop a tasse, bollette, mutui e affitti" | Video

Corriere dell'Umbria INTERNO

Questo governo dica stop alle tasse, stop alle bollette, stop ai mutui, stop all'affitto per star vicino al popolo".

Da luglio non prende soldi e da lunedì 9 novembre smetterà di lavorare anche il marito.

08 novembre 2020 a. a. a. A Non è l'Arena ha le lacrime agli occhi la giovane cameriera Khadija.

Nei giorni scorsi è stata protagonista di una durissima protesta in piazza contro le decisioni del governo sull'emergenza Covid ed un video in cui urlava contro l'esecutivo è diventato virale. (Corriere dell'Umbria)

Su altri giornali

Anche perché erano già emerse dallo scontro al Tavolo Adduce di ottobre, abbondantemente raccontato dalle cronache e dallo stesso Cotticelli. Sarebbe stato facilissimo ricostruire le responsabilità per la mancata attuazione del piano Covid. (Corriere della Calabria)

La sua verità. Cotticelli ha deciso di dare la propria versione dei fatti: «Non ero io, era la mia controfigura: io il piano Covid l’ho fatto!». Dopo, magicamente, trovano un punto d’incontro, fra il giornalista che accusa e Cotticelli che annuisce: «Chiedo scusa a tutti i calabresi – chiude l’ex generale dell’Arma – ma ho il cuore e le mani pulite. (Cosenza Channel)

Lino Polimeni è furioso e attacca Cotticelli. C'era anche Lino Polimeni ospite di Massimo Giletti, ieri sera, a 'Non è l'Arena'. "Chieda scusa ai calabresi per il danno che ha fatto alle imprese e ai commercianti. (CityNow)

09 novembre 2020 a. a. a. "Mi hanno vomitato addosso ogni possibile ingiuria". Ma Massimo Giletti cerca di scendere nel dettaglio: "No aspetti, cosa le hanno fatto?". (Liberoquotidiano.it)

E quando tocchi degli interessi in Calabria devi essere eliminato” Sono le parole dell’ex commissario alla sanità calabrese, Saverio Cotticelli, ospite, ieri sera, a “Non è l’arena” su La7. Mettono a disposizione del commissario anche il Dipartimento della Salute della Regione… una cosa eccezionale”. (Tempo Stretto)

Il noto giornalista calabrese, Lino Polimeni, interviene con veemenza contro l’ex commissario della sanità calabrese, Saverio Cotticelli. “Avete ridotto i calabresi al lastrico – conclude il direttore di Articolo21 -, chieda scusa. (Calabria 7)