Pallone d’oro 2021: “Cristiano Ronaldo vincitore”. Cosa sta succedendo

CalcioToday.it SPORT

In più è capocannoniere della storia del calcio professionistico, tutto a 36 anni, senza dubbio dovrebbe vincere lui il pallone d’oro, è il miglior giocatore di tutti i tempi”.

L’agente di Cristiano Ronaldo lancia così la candidatura del suo assistito che però si scontra con le prestazioni di squadra

Si infiamma la lotta per il prossimo pallone d’oro.

Entra nel vivo la corsa al pallone d’oro 2021, tanti i candidati forti e tra questi non può mancare Cristiano Ronaldo. (CalcioToday.it)

Su altre testate

27enne argentina, Georgina è al fianco di Cristiano da 5 anni. Nel 2017 la coppia ha avuto Alana Martina, quarta figlia del calciatore dopo Cristiano Jr., Mateo ed Eva, tutti avuti tramite gestazione per altri (Today.it)

Nel portagioielli ci sono delle minute valigie, utili per i viaggi che la coppia si concede frequentemente in giro per il mondo. La modella e influencer ha postato su Instagram una foto in cui mostra il dono in tutta la sua maestosità. (ilgazzettino.it)

Solskjaer pensava che fosse stanco dopo la partita di Champions contro il Villarreal e ha deciso di mandarlo in campo solo nel secondo tempo. Cristiano, però, gli ha detto che vuole giocare tutte le partite da titolare e che sarà lui a dirgli quando non sarà in grado di giocare. (Tuttosport)

L'ex Red Devils ricorda gli allenamenti particolari per far crescere CR7. La conferma arriva dalle parole dell'ex Red DevilsDarren Fletcher che, come riporta il Sun, aveva parlato al Lockdown Tactics, in merito ad un sistema usato per impedire a CR7 di tenere troppo a lungo la palla tra i piedi (ItaSportPress)

Il potente procuratore non ha dubbi su chi merita il trofeo del 2021. Il Pallone d'Oro 2021 dovrebbe essere vinto da Cristiano Ronaldo . Questo il pensiero di Jorge Mendes , procuratore del portoghese e, ovviamente, leggermente di parte quando si parla del proprio assistito. (ItaSportPress)

A cura di Marco Beltrami. Cristiano Ronaldo lo sprona e lui si trasforma: la metamorfosi fisica di Marcus Rashford Il Manchester United potrà contare molto presto su un Marcus Rashford nuovo di zecca, soprattutto a livello fisico. (Sport Fanpage)