Del Piero: “Ronaldo non fa le stesse cose di 10 anni fa. Dybala importante. Il ritorno alla Juve…”

Juvenews.eu SPORT

Dietro metto due incompiute, finora, di talento, alla ricerca del primo successo: Belgio e Inghilterra.

Il punto è un altro: se un giocatore rende oppure no, se è funzionale alla squadra oppure no.

Se mi piacerebbe diventare per la Juve quello che oggi è Maldini per il Milan?

"Offerte per tornare alla Juve da dirigente?

Dipende da come si comporrà il tabellone, perché in un torneo come questo conta parecchio. (Juvenews.eu)

Su altre testate

Gli farei sentire la fiducia, se c'è". vedi letture. Costruirebbe la Juve del futuro attorno a Dybala? Il punto è un altro: se un giocatore rende oppure no, se è funzionale alla squadra oppure no (TUTTO mercato WEB)

Il Corriere della Sera apre la sua edizione odierna con un'intervista ad Alessandro Del Pieroe titola: "L'Italia ha un'anima, può puntare in alto". L'ex centravanti è ottimista in vista dell'Europeo: "Non c'è una stelle, la forza è il gruppo. (Tutto Juve)

Le piacerebbe diventare per la Juve quello che oggi è Maldini per il Milan? Ci vorrà un chiarimento con Allegri e la società se si vorrà continuare insieme». (SOS Fanta)

Vorrei essere considerato per quello che sono e per quello che posso e potrò dare» Non vorrei avere un ruolo per ciò che ho fatto nel passato: quello rimarrà per sempre e nessuno potrà mai cancellarlo, così come il mio rapporto con la Juve. (Calcio News 24)

10 Giugno 2021. Alessandro Del Piero mostra fiducia. "Questa è una Nazionale che deve vincere da squadra, come noi nel 2006 - ha raccontato -. (Sportal)

Non vorrei avere un ruolo per ciò che ho fatto nel passato: quello rimarrà per sempre e nessuno potrà mai cancellarlo, così come il mio rapporto con la Juve. Alessandro Del Piero parla al Corriere della Sera della Juventus: "Se mi è mai stata prospettata la possibilità di diventare dirigente della Juve? (Calciomercato.com)