Maksimovic positivo al Coronavirus: il comunicato del Napoli

Cagliari News 24 SPORT

Nikola Maksimovic è risultato positivo al Coronavirus: lo comunica il Napoli con un tweet ufficiale. Nikola Maksimovic è risultato positivo al Coronavirus.

Il difensore non è entrato nel match contro il Cagliair, rimanendo in panchina per tutti i 90 minuti.

Il calciatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio»

Lo comunica il Napoli attraverso un tweet ufficiale. (Cagliari News 24)

Su altri media

Ultima prima dell’addio e anche unica della stagione, considerando che la squadra è stata eliminata prima in semifinale di Coppa Italia e poi ai sedicesimi di Europa League. (Il Napoli Online)