Roma-Zakaria, ora siete vicinissimi

Calciomercato.com SPORT

Naturalmente il prezzo sarebbe più basso rispetto ai 20 milioni che il Borussia chiedeva in estate e per non perderlo a giugno a parametro zero i tedeschi potrebbero accontentarsi di poco meno della metà.

Il nazionale svizzero, infatti, sta respingendo al mittente tutte le proposte di rinnovo della società tedesca e proprio per questo la Roma, che lo aveva inserito tra i propri obiettivi già l’estate scorsa, punta ad averlo a 6 mesi dalla scadenza del suo contratto. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul fronte del terzino Reynolds verrà ceduto in prestito per giocare con continuità, così come Bove. Da definire la situazione Mayoral, che lo Special One non vuole perdere ma che non sta trovando spazio dietro Abraham e Shomurodov (LAROMA24)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato, Zakaria al Barcellona. Il Barcellona mette nel mirino Denis Zakaria per rinforzare il centrocampo. Il club giallorosso ha messo nel mirino Denis Zakaria del Borussia Monchegladbach per acquistarlo in vista della sessione invernale e rinforzare la rosa. (Stop and Goal)

Non trovano spazio e sono da tempo sul banco delle cessioni. Gonzalo Villar e Amadou Diawara da titolari della Roma di Fonseca si sono ritrovato più che panchinari in quella di Mourinho. (Calciomercato.com)

Il centrocampista 25enne svizzero di origine congolese, in forza al Borussia Mönchengladbach dal 2017, ha all’attivo 114 presenze e 9 reti. Obiettivo di mercato dichiarato dalla Roma, come riportato sul sito del Corriere dello sport, il club guidato da Josè Mourinho vuole Denis Zakaria. (Calcio In Pillole)

Denis Zakaria è stato per diverso tempo un obiettivo di mercato del Napoli di Luciano Spalletti, prima che Cristiano Giuntoli optasse per Zambo Anguissa. La Roma di Mourinho "imita" il Napoli sul mercato ed è pronta ad affondare il colpo. (AreaNapoli.it)

Il profilo di Denis Zakaria ha convinto tutti ed in particolare maniera Jose Mourinho di essere l’uomo giusto per rafforzare la mediana giallorossa a gennaio. Intanto i dialoghi con il Borussia Moenchengladbach hanno preso il largo e la volontà collettiva è proprio quella di arrivare a destinazione. (TUTTO mercato WEB)