C&F - Caso Salernitana, botta e risposta tra Lotito e Dal Pino nell'Assemblea di Lega

C&F - Caso Salernitana, botta e risposta tra Lotito e Dal Pino nell'Assemblea di Lega
Napoli Magazine SPORT

C&F - Caso Salernitana, botta e risposta tra Lotito e Dal Pino nell'Assemblea di Lega. Assemblea di Lega dai toni caldi, in avvio della giornata oggi a Milano.

Replica che ha di fatto spento le animosità, quantomeno nella tensione tra Lotito e Dal Pino

A scaldare gli animi è stato uno scontro tra il patron della Lazio Claudio Lotito e il numero uno della Lega Serie A Paolo Dal Pino.

Senza dimenticare come Lotito sia formalmente squalificato, dopo il caso tamponi per il club biancoceleste: poteva partecipare, discutere e votare su alcuni temi, ma non tutti. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Insomma, per Lotito vale quanto già stabilito nel comunicato federale che ha fissato nel 25 giugno il limite in cui perfezionare la cessione della società e impedire che in capo allo stesso soggetto, “in forma diretta o indiretta” possano essere ricondotte due società (Lazio e Salernitana) e quindi l’esclusione di una delle due dalla massima serie, e chiaramente sarebbe la Salernitana. (alfredopedulla.com)

Protagonisti, Claudio Lotito e il numero uno della Lega Paolo Dal Pino. È un vero e proprio scontro quello che si sta verificando in questi giorni in Lega Calcio. (Zetanews)

Nei giorni scorsi il club è stato escluso dall'Assemblea di Lega e, stando quanto riportato da gazzetta.it, il patron Lotito (gìà numero uno della Lazio) avrebbe tempo fino al 25 giugno per lasciare il timone. (BARI CALCIO)

Giallo sulla Serie A "spezzatino", prima il sì poi il rinvio

Non c'è più tempo da perdere, il pericolo iscrizione è dietro l'angolo Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, non ci sono molte possibilità che la Figc accetti la proposta del trust che i legali della Salernitana hanno prospettato come soluzione alla querelle multiproprietà. (tuttosalernitana.com)

Toni accesi oggi alla Assemblea di Lega tenutasi a Milano soprattutto tra il presidente della Lazio Claudio Lotito e il numero uno della Lega Calcio Paolo Dal Pino. Il caso Salernitana ha fatto molto discutere, con il club granata ancora legato a Lotito e dunque non invitato all’assemblea di oggi anche su indicazione della FIGC. (Raffaele La Russa)

Restano tuttavia le polemiche, anche tra gli altri sport. Un tema approdato oggi in assemblea, dove non è mancato lo scontro tra le società. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr