Maldini si schiera: «Mondiale ogni due anni? Progetto sbagliato»

Maldini si schiera: «Mondiale ogni due anni? Progetto sbagliato»
Juventus News 24 SPORT

Ecco le sue parole. Paolo Maldini dice la sua sulla proposta della FIFA di disputare il Mondiale ogni due anni.

Paolo Maldini, dirigente del Milan, ha parlato della proposta di disputare il Mondiale ogni due anni.

Mi auguro, da uomo di sport, che FIFA voglia abbandonare questo progetto sbagliato.

MONDIALE OGNI DUE ANNI – «Non credo che giocare il Mondiale ogni due anni sia una buona idea, ciò toglierebbe importanza all’evento sportivo più unico al mondo, cancellando una tradizione ormai centenaria. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

La politica del Milan, negli ultimi anni, è piuttosto chiara: andare alla ricerca di giovani talenti da inserire in una base solida grazie alle idee di Pioli e il suo staff. Lang è nella lista del Milan, il primo contatto esplorativo ha trovato una apertura da parte dell’entourage dell’ex Ajax. (Calciomercato.com)

Al tecnico rossonero, lo abbiamo visto, piacciono giocatori polivalenti in grado di ricoprire più ruoli nella trequarti, un Castillejo o un Saelemaekers per intenderci. Dal Regno Unito però sostengono che il Milan sia attualmente in vantaggio, anche perchè in grado di garantire al giocatore un minutaggio sicuramente maggiore rispetto a quanto potrebbe fare il Barca (Virgilio Sport)

Maldini poi conclude:. LEGGI ANCHE > > > Milan, sirene spagnole: Real e Barcellona fanno tremare Pioli. “Il Mondiale ogni due anni, più il calendario proposto dalla FIFA che raggrupperebbe le soste per far giocare le nazionali in due solo finestre, avrebbe delle conseguenze molto negative sulla condizione psicofisica dei giocatori Paolo Maldini, bandiera e direttore dell’area tecnica del Milan, è stato intervistato dall”Ansa’ dove si è soffermato sulla questione ‘Mondiale ogni due anni’:. (SerieANews)

Maldini: "Mondiale ogni due anni progetto sbagliato"

1 di 2. Ultime notizie. Paolo Maldini. Sta per ripartire il campionato e il Milan di Stefano Pioli sabato affronterà a San Siro l'Hellas Verona di Igor Tudor. Maldini e Massara non vogliono nemmeno pensarci, ecco perché sarebbero tornati alla carica per un pallino storico del Diavolo (Il Milanista)

Serie A Milan, si rivede Ibrahimovic: rientro vicino anche per Krunic e Calabria 17 MINUTI FA. Mi auguro, da uomo di sport, che FIFA voglia abbandonare questo progetto sbagliato". Queste le parole all'ANSA l'ex capitano della nazionale italiana, oggi direttore tecnico del Milan. (Eurosport IT)

Mi auguro, da uomo di sport, che FIFA voglia abbandonare questo progetto sbagliato", dice all'ANSA l'ex capitano della nazionale italiana, oggi direttore tecnico del Milan. - MILANO, 14 OTT - Paolo Maldini si schiera contro il progetto della Fifa di un Mondiale da disputarsi ogni due anni. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr