Virtus Bologna – Olimpia Milano gara 4 finale Scudetto: orario e dove vederla in diretta TV

Sport Fanpage SPORT

Finale Scudetto Gara 4, dove vedere Virtus Bologna-Olimpia Milano in TV e in streaming. Tutte le gare che compongono la serie tra Bologna e Milano, al termine della quale conosceremo la squadra che trionferà nel campionato italiano di basket in questa stagione, saranno trasmesse sulla Rai.

Gara 4 non fa eccezione e sarà visibile a partire dalle ore 18.50 su Rai Sport + HD (canale 57 del digitale terrestre). (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Ne sono convinte univocamente tutte le voci che arrivano dalla città, spiegandolo con una non corrispondenza tecnica del giocatore con la filosofia del nuovo coach, che sarà Aza Petrovic. (Pianetabasket.com)

L’Olimpia ha giocato la prima partita ufficiale della sua stagione il 27 agosto in Supercoppa. Per farlo bisogna vincere Gara 4 (palla a due alle 19.00) e almeno rinviare i propositi di scudetto della Virtus Bologna, avanti 3-0 nella serie. (Pianetabasket.com)

Poi, nell’autunno del 2020, il ritorno a Bologna di Marco Belinelli, dopo una lunghissima carriera nella Nba. E un titolo che lo pone direttamente nella storia, perché c’è solo un italiano che può dire di aver vinto un titolo Nba da giocatore. (il Resto del Carlino)

Tira e la mette dentro al momento opportuno, ma è palese che spesso a un canestro preferisca l'assist. Sulla Virtus Bologna: "Mentalmente sembra un gruppo solidissimo che ha in Teodosic un capo indiscusso. (Pianetabasket.com)

Se ne parlerà alla fine dei playoff in Winner League Nella giornata di ieri, i due Matteo Chillo e Imbrò sono stati visti allenarsi a Sant'Antonino. (Pianetabasket.com)

Fatto salvo che le emittenti televisive sono sempre le stesse (Raisport, Eurosport 2 ed Eurosport player) è cambiato l'orario della palla a due che è stato anticipato alle ore 19:00 alla Segafredo Arena in luogo delle fin qui canoniche 20:45. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr