A Bologna per la gara numero 91: l’Olimpia tenterà di giocare anche la 92

A Bologna per la gara numero 91: l’Olimpia tenterà di giocare anche la 92
Più informazioni:
Sportando SPORT

L’Olimpia ha giocato la prima partita ufficiale della sua stagione il 27 agosto in Supercoppa.

L’obiettivo è prolungare la stagione, fare in modo che ci sia una partita numero 92, che si possa giocarne ancora una davanti al pubblico del Mediolanum Forum.

Per farlo bisogna vincere Gara 4 (palla a due alle 19.00) e almeno rinviare i propositi di scudetto della Virtus Bologna, avanti 3-0 nella serie. (Sportando)

Su altri media

Fatto salvo che le emittenti televisive sono sempre le stesse (Raisport, Eurosport 2 ed Eurosport player) è cambiato l'orario della palla a due che è stato anticipato alle ore 19:00 alla Segafredo Arena in luogo delle fin qui canoniche 20:45. (Pianetabasket.com)

Bravi i bianconeri a prendersi questo vantaggio, facendosi trovare pronti al momento giusto e scrollandosi dalle spalle quell’alone di diffidenza che dalla semifinale persa con Kazan ha circondato la squadra fino alla semifinale con Brindisi. (il Resto del Carlino)

Gli arbitri di gara 4 saranno Manuel Mazzoni, Alessandro Martolini e Denny Borgioni. (SuperNews)

LBA Finals - Olimpia Milano alla gara 91 stagionale, obiettivo 92

Finali scudetto di basket, travolta a Bologna l'Armani non c'è più di Fabrizio Lorenzi. (eikon). Solo 58 punti in Gara 3, mai così male in attacco. (La Repubblica)

Vent’anni dopo, Messina è sì a Bologna, ma alla Segafredo Arena e per di più seduto sull’altra panchina, quella dell’Olimpia Milano. Ma di reparto italiani parlando, è quello della Virtus che finora ha saputo dare di più, anche per un maggior fattore di coinvolgimento (OA Sport)

L’obiettivo è prolungare la stagione, fare in modo che ci sia una partita numero 92, che si possa giocarne ancora una davanti al pubblico del Mediolanum Forum. L’Olimpia ha giocato la prima partita ufficiale della sua stagione il 27 agosto in Supercoppa. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr