Virtus Bologna in fuga verso lo scudetto. Gara 4 partita decisiva

il Resto del Carlino SPORT

A Bologna interessa più la zona bianconera.

Virtus Bologna - Olimpia Milano, dove vedere gara 4. In questo senso va la scelta presa dall’amministrazione di transennare la Fontana del Nettuno, per prevenire assalti al Gigante e alla vasca nel caso in cui la Virtus riuscisse appunto a conquistare lo scudetto al termine del primo match-point della finale.

Quella che potrebbe entrare in vigore questa sera se l’ultima sirena della gara-4 in programma oggi alle 19 alla Segafredo Arena fra Virtus Bologna e Olimpia Milano dovesse portare in dote a squadra e città lo scudetto. (il Resto del Carlino)

Su altri media

L’obiettivo è prolungare la stagione, fare in modo che ci sia una partita numero 92, che si possa giocarne ancora una davanti al pubblico del Mediolanum Forum. L’Olimpia ha giocato la prima partita ufficiale della sua stagione il 27 agosto in Supercoppa. (Sportando)

Ne sono convinte univocamente tutte le voci che arrivano dalla città, spiegandolo con una non corrispondenza tecnica del giocatore con la filosofia del nuovo coach, che sarà Aza Petrovic. (Pianetabasket.com)

Appena arrivati al cancello della Fiera il coach ha sbracciato per farsi vedere, ci ha accolti Paolo Ronci, nervosamente in attesa. Il coach mi incitava durante il percorso e l’ho condotto fino all’ingresso. (Pianetabasket.com)

Finale Scudetto Gara 4, dove vedere Virtus Bologna-Olimpia Milano in TV e in streaming. Tutte le gare che compongono la serie tra Bologna e Milano, al termine della quale conosceremo la squadra che trionferà nel campionato italiano di basket in questa stagione, saranno trasmesse sulla Rai. (Sport Fanpage)

Nella giornata di ieri, i due Matteo Chillo e Imbrò sono stati visti allenarsi a Sant'Antonino. Se ne parlerà alla fine dei playoff in Winner League (Pianetabasket.com)

Ma di reparto italiani parlando, è quello della Virtus che finora ha saputo dare di più, anche per un maggior fattore di coinvolgimento Vent’anni dopo, Messina è sì a Bologna, ma alla Segafredo Arena e per di più seduto sull’altra panchina, quella dell’Olimpia Milano. (OA Sport)