Bollettino del 22 febbraio: tornano in calo i soggetti attualmente positivi – VIDEO

Yeslife SALUTE

La Regione Emilia Romagna, si leggeva nelle note, eliminava 2 casi, in quanto giudicati non casi Covid19

Pubblicato l’aggiornamento sullo stato dell’epidemia da Covid-19 diffusasi in Italia.

La Regione Abruzzo, si legge nelle note, ha segnalato la sottrazione di 2 casi dal totale dei positivi, in quanto duplicati.

Coronavirus, bollettino: i numeri del Covid-19 in Italia nella giornata di domenica 21 febbraio. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Riprendiamo dunque e qualifichiamo la nostra proposta di fede a ragazzi e giovani Il cammino di educazione alla fede dei nostri ragazzi in questo anno di pandemia ha subito un rallentamento nell’offerta formativa. (La voce di Rovigo)

Il secondo posto è occupato dalla Gran Bretagna che ha raggiunto l’obiettivo di somministrare almeno una inoculazione alle prime quattro fasce di rischio. Il leader indiscusso del programma è Israele dove quasi la metà della popolazione ha ricevuto almeno la prima dose del vaccino. (Sputnik Italia)

Calano i soggetti attualmente positivi che ad oggi ammontano a 387.903 (-992). Ministero della Salute: i dati del Covid in Italia nella giornata di domenica 21 febbraio. (ultimaparola.com)

614 i pazienti covid ricoverati in contemporanea 21 Febbraio 2020 – 21 Febbraio 2021: “Covid, una cicatrice che si fa insegnamento”. (Prima Cremona)

Si rileva - dice Sestili all’ANSA - un leggero aumento del 3% rispetto a quella precedente, ma i casi sono sostanzialmente in linea con l’andamento delle ultime cinque settimane. I decessi, prosegue il fisico “sono stati 2.141 decessi in una settimana, ossia il 7% in meno di una settimana fa. (L'HuffPost)

Hanno risposto all'appello anche Triennale Teatro, Teatro i, il Menotti, dove verranno lette le testimonianze del pubblico raccolte in questi giorni, e poi Carcano, Filodrammatici, Zelig, Cooperativa, Out Off, Altaluce, Pacta Salone. (IL GIORNO)