"Così la pandemia ha cambiato il nostro lavoro"

Così la pandemia ha cambiato il nostro lavoro
il Resto del Carlino INTERNO

Ha pensato per un attimo di mollare tutto in questo anno di pandemia?

Era già difficile prima della pandemia con un ristorante alla carta, ma dobbiamo resistere perché dare da mangiare ci rende vivi"

Ad un anno dall’inizio della pandemia è giusto sottolineare che gli esercenti sono stati tra i più penalizzati dai lockdown, dai cambi di colore e dai continui Dpcm settimanali.

Non si può vivere così aspettando che il venerdì si i decida se aprire o meno". (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

Del 21 febbraio 2020 ricordo il momento esatto in cui, tornando a casa dal lavoro, ho invertito il senso di marcia per rientrare immediatamente in ospedale. Il ricordo del Direttore generale di ASST Cremona, Giuseppe. (Prima Cremona)

Calano i soggetti attualmente positivi che ad oggi ammontano a 387.903 (-992). Ministero della Salute: i dati del Covid in Italia nella giornata di domenica 21 febbraio. (ultimaparola.com)

La Regione Emilia Romagna, si leggeva nelle note, eliminava 2 casi, in quanto giudicati non casi Covid19 Coronavirus, bollettino: i numeri del Covid-19 in Italia nella giornata di domenica 21 febbraio. (Yeslife)

Covid, a un anno dalla pandemia "facciamo luce sul teatro": iniziativa per ripartire

Così il bollettino “Abc” curato dalla biblioteca frazionale ha ripercorso i primi 12 mesi nel segno del Coronavirus. Il cammino di educazione alla fede dei nostri ragazzi in questo anno di pandemia ha subito un rallentamento nell’offerta formativa. (La voce di Rovigo)

Le grandi potenze mondiali hanno già lanciato la campagna di vaccinazione che continua a ritmi serrati. Il leader indiscusso del programma è Israele dove quasi la metà della popolazione ha ricevuto almeno la prima dose del vaccino. (Sputnik Italia)

Sempre in Lombardia, partecipano il Teatro San Domenico di Crema e il Teatro San Giorgio di Bergamo Hanno risposto all'appello anche Triennale Teatro, Teatro i, il Menotti, dove verranno lette le testimonianze del pubblico raccolte in questi giorni, e poi Carcano, Filodrammatici, Zelig, Cooperativa, Out Off, Altaluce, Pacta Salone. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr