Bollettino Coronavirus: oggi 14.931 contagiati e 251 morti. Tasso di positività al 4,9% (-0,3%)

La Gazzetta dello Sport INTERNO

Folla su lungomare a Napoli, transennato il marciapiede che da piazza Vittoria va verso Santa Lucia.

Il bollettino odierno in Italia: 14.931 contagiati, 251 morti, 12.488 guariti, +4 ricoverati nelle terapie intensive, -106 ricoveri assoluti su un totale di 306.078 tamponi.

ore 16 - folla a Napoli — A causa del progressivo aumento di persone sul lungomare di Napoli è stato transennato il marciapiede che da piazza Vittoria va verso Santa Lucia

ore 16.10 - vaccini cinesi — La Cina ha autorizzato la sperimentazione clinica per 16 vaccini contro Covid-19 prodotti a livello nazionale, sei dei quali entrati nella fase 3. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Ministero della Salute: i dati del Covid in Italia nella giornata di domenica 21 febbraio. Calano i soggetti attualmente positivi che ad oggi ammontano a 387.903 (-992). (ultimaparola.com)

614 i pazienti covid ricoverati in contemporanea 21 Febbraio 2020 – 21 Febbraio 2021: “Covid, una cicatrice che si fa insegnamento”. (Prima Cremona)

Pubblicato l’aggiornamento sullo stato dell’epidemia da Covid-19 diffusasi in Italia. Coronavirus, bollettino: i numeri del Covid-19 in Italia nella giornata di domenica 21 febbraio. (Yeslife)

Così il bollettino “Abc” curato dalla biblioteca frazionale ha ripercorso i primi 12 mesi nel segno del Coronavirus. Il cammino di educazione alla fede dei nostri ragazzi in questo anno di pandemia ha subito un rallentamento nell’offerta formativa. (La voce di Rovigo)

Il secondo posto è occupato dalla Gran Bretagna che ha raggiunto l’obiettivo di somministrare almeno una inoculazione alle prime quattro fasce di rischio. CC0 / Pixabay Covid, il piano: vaccinare metà degli italiani entro l’estate per salvare il turismo In Italia, che ha iniziato la campagna vaccinale il 27 dicembre, il governo sta mettendo a punto un piano che prevede di immunizzare il 50% degli italiani entro luglio, al ritmo di 300.000 vaccinati al giorno, e il 60% entro agosto, per garantire un balzo del Pil anche attraverso la leva del turismo. (Sputnik Italia)

Hanno risposto all'appello anche Triennale Teatro, Teatro i, il Menotti, dove verranno lette le testimonianze del pubblico raccolte in questi giorni, e poi Carcano, Filodrammatici, Zelig, Cooperativa, Out Off, Altaluce, Pacta Salone. (IL GIORNO)