Champions: Juve 3-0 in casa Malmoe, Atalanta 2-2 col Villarreal

Adnkronos SPORT

Poco dopo il Villarreal resta in dieci per l'espulsione di Coquelin per somma di ammonizioni, ma nel forcing finale i nerazzurri non trovano la via per il successo

La Juventus vince 3-0 a Malmoe, l'Atalanta lotta e pareggia 2-2 in casa del Villarreal.

La prima notte Champions restituisce il sorriso ai bianconeri, reduci dalla sconfitta in campionato contro il Napoli.

La Juve cala il tris in trasferta segnando i tre gol tutti nel primo tempo. (Adnkronos)

Su altri media

Leggi anche: Club Brugge-Psg, Champions League: probabili formazioni e pronostici. Pronostici Championship. Si gioca anche in Championship, dove è attesa le vittoria interna dello Stoke City contro il Barnsley. (Il Veggente News)

Il Milan è la squadra, con l’Atalanta, che gioca il calcio più coraggioso e con concetti più moderni e se la vedrà con il temibilissimo Liverpool. Gli inglesi dopo 4 partite sono primi nella Premier League, e domenica hanno dominato con il Leeds (La Gazzetta dello Sport)

Perché per l’Inter è già decisiva. Editoriale di Tancredi Palmeri. La Juventus ritorna per rimanere e non è spacciata con il Milan, l’Atalanta con la mentalità e il futuro è aperto. (TUTTO mercato WEB)

Torna la Champions. Gasp carica i suoi in vista della sfida in terra spagnola: "Umili ma concentrati" (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa i nerazzurri sfiorano il pari al 55' con Sidibe che, dopo uno scontro con Omar, non riesce ad impattare di testa. Al 91' il Villarreal sigla il definitivo 2-0 con Garcia e chiude il match (Tuttosport)

La sua improvvisa scomparsa mi ha segnato. Morgan Morini era un giocatore del quale non potevi non innamorarti. (Tutto Juve)